|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/me...ci_139342.html
Meta sta pensando di sostituire la maggior parte dei moderatori umani con sistemi di intelligenza artificiale, in un processo che punta a migliorare l'efficienza dei controlli, bilanciando sicurezza e controllo umano nella gestione dei contenuti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Dopo tutto nessuna intelligenza artificiale può fare peggio dei moderatori di Meta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
la mia espemrienza con gli algoritmi di moderazione di meta è sempre stato pessima di fronte a 100 truffe chiare e limpide io segnalo 100 volte il contenuto e nel 0% dei casi viene preso un provvedimento, questa è la mai esperenza che vuol dire che è tutto finto, questo anche dentro il marketplace. Poi saro un caso io non lo so ma il 100% dei casi mi fa pensare altro.
Poi per assurdo sono stato bannato un paio di volte perche secondo loro vendevo materiale potenzialmente rubato senza pero che mi dessero un motivo e un perche. Vendevo cose molto losche effettivamente, un libro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
A me compare ogni tanto una pubblicità con Sweetie Fox che si fa ingroppare in tutti i modi e se la segnalo mi rispondono che non c'è niente di strano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
in pratica un moderatore IA ti bannerà a caso, poi tu farai ricorso all'assistenza IA che ti darà risposte a caso, e il cerchio si chiude.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Meta, i moderatori umani potrebbero essere sostituiti da sistemi AI più economici.
FIXED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Esatto, Meta è da anni che punta ad aumentare i profitti riducendo i costi di mungitura dei suoi "utenti" visto che alla fine i soldi li fa rivendendone i dati in varie forme e poi propinandogli più pubblicità possibile. Non sono manco in grado di proporre vera innovazione, solo quella orientata a mungere gli utenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Così alla fine, vista la scarsa (scarsissima) qualità dei contenuti di FB, e gli algortimi che tendono a incollarti su IG e FB. Mi sono cancellato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma perché esistono i moderatori umani?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.