|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/le...io_138770.html
Una donna greca ha utilizzato ChatGPT per interpretare i fondi di caffè del marito, secondo la tradizione della tasseomanzia. L’AI ha indicato presunti segnali di infedeltà, portando la donna a chiedere il divorzio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
No, il caso solleva interrogativi profondi sull'effettiva evoluzione (o non evoluzione) della specie umana.
L'intelligenza artificiale non ha colpe, il problema è solo la deficienza umana. Comunque avevo già letto di questi due...ma logicamente sarà un piacere aprire il solito dibattito in questo portale. Chissà quali profondi giudizi estetici riusciremo a maturare anche questa volta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A quando il meteorite che ci estinguerà tutti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Se tu ti vuoi estinguere accomodati. Non vedo perche' io mi debba estinguere per la deficienza degli altri.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Beh, buon per lui che grazie a ChatGPT si è salvato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In Grecia i manicomi sono ancora aperti o hanno fatto il nostro stesso errore ?
Mera curiosità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
ChatGPT ha funzionato di sicuro. Se una persona prende decisioni di questo tipo affidandosi all'IA come priorità superiore al rapporto, vuol dire che il rapporto non ha alcun valore per lei, quindi giusto non procedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Interpretazione dei fondi di caffè e ChatGPT... che dire... l'idiozia non ha confini!!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Che poi in effetti giusto qualche notizia fa si parlava del presunto spreco di risorse per aver usato i convenevoli (prego grazie scusi tornerò) con le AI, ma invece dello spreco di risorse per fargli fare cose idiote come leggere i fondi del caffe?
![]() Comunque spero ardentemente che sia una notizia falsa giusto perché qualche giornale locale non sapeva come attare clienti perché già solo discutere di questioni come "le interpretazioni del caffè generate dall’intelligenza artificiale non hanno alcun valore legale" significa oltrepassare la frontiera del ridicolo per entrare in quella del patetico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ammazza quanti errori in una sola frase.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
E comunque a proposito de "le AI ci rubano il lavoro" nessuno pensa ai poveri cartomanti, astrologi e similia che rischiano di farsi fregare il posto fisso sulle varie tv locali da ciatgibiti?
![]() https://www.youtube.com/watch?v=nT0IFbLa-f8&t=284s |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
La prossima volta che sento cianciare che la IA consuma troppa corrente lo taglio in 2 con una motoseg... basta, basta basta dare accesso IA e cani e porci, basta. A prescindere punto. solo gente qualificata e costi altissimi di noleggio, tanto fornirla gratis vuol dire soprattutto questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Tutta colpa del patriarcato.....come quelle che pretendono le scuse perché hanno sognato di essere tradite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Sono andata a prenderla sotto casa ( da fidanzati) sale in auto bella tranquilla, mi avvicino per salutarla e mi becco uno schiaffo in faccia ma di quelli buoni.
Onestamente sono rimasto interdetto e l'ho guardata come per dire: Che cazzo ho fatto stavolta? e lei: così impari a tradirmi con Anna ( una ns amica comune) E poi mi ha spiegato che in sogno mi ha beccato con Anna, ed i sogni sono premonitori, sai. E comunque lo schiaffo lo meritavo perchè sicuramente la tradivo se non con Anna con qualcun'altra. Da allora ho completamente rinunciato a capire le donne. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Immaginavo un episodio simile ma è sempre bello leggere racconti di vita vissuta altrui, specie sull'argomento ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.