|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...zo_138542.html
Con oltre 1.600 unità vendute nei primi quattro mesi del 2025, Fiat Topolino rafforza la propria leadership tra i quadricicli elettrici. A maggio arriva un'offerta con leasing a tasso zero e un canone mensile inferiore ai 50 euro, mentre i tempi di consegna si accorciano a sole quattro settimane Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
vendono sempre e me ne compiaccio, auspico i centri più popolosi rendano il traffico quasi esclusivo ai quadricicli magari con servizi di sharing ad hoc e con ricariche wireless nei parcheggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2024
|
ma che sei matto?
io in centro voglio girare con il mio suvve da 8t che consuma nafta come un carro armato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
F0tt€ s€g@ del centro.
Sti bidoncini elettrici vanno lenti peggio dell'ape50 o "del vecio novantacinquenne col cappello e la cataratta", l'importante è non beccarli in salita sulle comunali la mattina mentre devi arrivare in ditta/ufficio ! ![]() ...mi piange il cuore...una volte vedevi i ragazzini con il cacciavite tra i denti su moto e motorini...adesso questo...vabbeh de gustibus !
Ultima modifica di Saturn : 09-05-2025 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
peccato non abbia i pedali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
L’offerta TOPOBONUS25 include uno sconto di 400 euro sul prezzo di listino
No grazie Io aspetto l'offerta TOPABONUS |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
Comunque della Topolino non ha un ca.... ....si vede lontano un miglio che è un remake di quella francese con il culo uguale alla faccia, non ricordo il nome dell'auto ...Citroen Ami ... di FCA non esiste piu nulla in Stellantis, e questa e nata solo per non buttare gli stampi. Ultima modifica di Gringo [ITF] : 09-05-2025 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
fortuna che qualcuno ha lo stomaco per comprare alla moglie e/o figli viziati questi roiti perché io nemmeno regalati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Per fortuna non sono esperto di leasing, ma alla fine dei 2 anni, dopo aver sborsato 4.703 euri complessivi, la ridai e tanti saluti? 2300 l’anno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Io la prenderei pure , ma non a più di 4-5000 euro nuova . Per andare al lavoro mi andrebbe anche bene per 10 km al giorno . Com questi prezzi possono ficcarsele dove sanno . Chi ha i soldi o anche chi non li ha , compra altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Fuori città ... beh quello è un altro discorso ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Un affarone
La formula è fantastica.
Una rata iniziale di 3527 Euro (il prezzo giusto per questo catorcio), e poi 50 euro al mese a stellantis, per avere questo fantastico veicolo per girare in città, senza porte, in modo che la possa anche usare il drogato di turno per farsi una pera, o come ricovero dal sole per i cani randagi. Autonomia 75km, ma zero autonomia per percorrere i 20km andata e 20 ritorno in tangenziale da casa al mio lavoro. Pensiero stupendo (Patty Pravo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Meraviglioso ...... semplicemente meraviglioso ..... il futuro che avanza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se non fosse per i soliti problemi insormontabili di una tecnologia inadeguata, sarebbe la soluzione corretta per le città più grandi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
|
Qualora:
1) facesse 60 orari (il limite di 45 per ciclomotori e affini è troppo basso, farei limitatore a 45 per chi ha il patentino e sblocco a 60 per chi ha la patente) 2) 100km di autonomia a velocità massima 3) 6000/7000€ max |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E sarebbe comunque da valutare attentamente, visto che comunque devi perderci un sacco di tempo per ricaricarla ogni volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
La citroen Ami inizialmente costava proprio 6000€ poi mi sa che dato il successo hanno ben pensato di alzarla di prezzo... ora siamo arrivati che anche la Ami costa quasi 10k€ proprio come la variante della FIAT in questione, che credo sia comunque la più graziosa.
Per quanto riguarda la velocità tempo fa si parlava anche di un modello a 80Km\h ma credo che per ora non sia mai stato messo in commercio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.