|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...do_138270.html
Microsoft ha aumentato i prezzi di console e giochi Xbox a livello globale, citando costi di sviluppo e condizioni di mercato. Nonostante il calo nelle vendite hardware, il settore gaming dell'azienda continua a crescere grazie a titoli come Call of Duty, Minecraft e agli abbonamenti Game Pass, sempre più centrali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Le console sono morte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
questi sono fuori di testa...
la tecnologia che invecchia e diventa più costosa. E vogliono farci credere che "le condizioni di mercato"... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Ogni scusa è buona per aumentare i prezzi
![]() Detto questo, la cosa non mi tange dato che sono un PC-ista convinto e non ho mai giocato con le console ![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Le console intese come strumenti di intrattenimento videoludico accessibili alla massa sono morte.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ahhhh... le care vecchie "mutate condizioni di mercato"....
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Beh lo vedo un ottimo strumento per incentivare le già scarse vendite della console...
![]() ![]() Comunque fino ad ora questa generazione è stata segnata da prezzi delle console che aumentano invece che diminuire nel tempo (come sempre accaduto); per non parlare poi dei giochi usciti fino ad ora... La peggiore generazione di console della storia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Prima o poi arriverà il punto di rottura. E giù di piagnistei che non riescono a vendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No, son proprio morte. Prezzi sempre piu' vicini a pc con prestazoini superiori. Restera' soltanto nintendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Il PC non è alla portata di tutti, oltre al fatto che i modelli che ti vendono preassemblati costano troppo per quello che offrono. La console devi solo accenderla ed è già pronta senza nessuno sbatti, avrà sempre una sua fetta di mercato.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tutto ha un suo mercato, qualsiasi cosa. Ma quando diventa troppo ristretto, rischia di essere antieconomico. Stanno tirando troppo la corda. Poi si spezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
E via di altri aumenti "perchè si" da ricaricare su quelli che sono disposti a sborsare. Ormai il nuovo trend è questo: spillare, spillare, spillare, spillare.
Io invece da anni più loro aumentano e meno spendo e compro A me sembra che anche lato PC si sono visti dei begli aumenti. Sia lato giochi, sia lato HW (vedasi GPU dai prezzi improponibili) Ultima modifica di Cromwell : 02-05-2025 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Per quanto riguarda i giochi, la scelta è talmente ampia che anche non potendo giocare le ultime uscite (ormai vanno tutte da 59,99 in su) dormo lo stesso ![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Ultima modifica di Lino P : 02-05-2025 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Davvero una brutta generazione in generale, poche esclusive e spesso non cosí interessanti come in passato, prezzi in aumento (ma purtroppo pure su pc molte periferiche vengono parecchio di piú che 5-10 anni fa).
Pazienza, si giocherá meno e si fará piú selezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
già non vendevano nulla prima...non voglio immaginare adesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Come Sony con la Playstation stanno spalmando i dazi USA su tutti gli acquirenti invece che i soli statunitensi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Infatti il PC conviene sicuramente, io ho anche una Xbox che prende polvere proprio per i prezzi dei giochi e anche del game pass che è aumentato sempre di più, e quindi ho disdetto tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mah io mi godo la mia xbxss pagata 299 e morta lì...
Ckdndndndnd-(-*#(○◇○¡○♡○◇○♡◇☆◇•◇
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.