|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
Consiglio cuffie per meeting Teams
Ciao, vorrei un consiglio su delle cuffie da utilizzare per meeting quando sono in open space in ufficio.
Al momento sto usando delle Jabra Evolve 20 MS Duo che non vanno malissimo ma sono scomode e non mi isolano dai rumori esterni. Avevo visto gli auricolari Jabra Evolve2 Buds e Zone True Wireless, ma ho paura che il microfono faccia fatica a performare in ambiente rumoroso. Il problema è che ho bisogno di cancellazione rumore microfono ed isolamento dall'esterno altrimenti sento gli altri, però ho fastidio ad usare le cuffie soprattutto in inverno avendo i geloni. Quegli auricolari potrebbero andare bene? o magari delle cuffie circumaurali possono andare bene non toccando le orecchie? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Gli auricolari da soli non isolano bene dal rumore esterno , dovresti prendere delle cuffie tipo queste per avere un buon isolamento dal rumore esterno e la cancellazione del rumore :
JBL Quantum 810 o della stessa serie a cancellazione di rumore , oppure del tipo Sony ULT WEAR o Logitech Zone Vibe 100 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
ho visto un pò e ci sarebbero queste (ovviamente prezzi anche molto diversi tra loro)
Poly Voyager Surround 80 UC jabra evolve2 85 sony WH-1000XM4 sony Serie ULT POWER SOUND JBL QUANTUM 910 logitech zone vibe 125 quasi sicuramente le poly e le jabra sono un livello superiore ma costano il doppio delle altre, però sono le uniche della lista pensate proprio per i meeting su teams. Tra le due non so quale scegliere, forse le poly le trovo ad un 100€ meno delle jabra. Aggiungo al dubbio anche le Bose QuietComfort Ultra Headphones e sennheiser MOMENTUM 4 Ultima modifica di lucacali87 : 04-06-2025 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.