|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Pc pesante e delicato come proteggerlo?
Salve ho un pc in edizione limitata molto pesante , per cui non potendo metterlo sul tavolo lo ho sotto la scrivania.
Per proteggerlo da calci o oggetti vorrei metterci una barriera avanti per evitare anche al mio gatto di avvicinarsi( non salta) qualcuno ha qualche idea? pensavo ai recinti per gli alberi di natale ma forse è troppo vistoso Ultima modifica di songuid : 28-10-2024 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
In vendita ci sono armadietti porta pc che puoi utilizzare , anche se sono abbastanza costosi , puoi cercarli su google con le parole "armadietto porta pc " .
In alternativa puoi utilizzare un piccolo armadietto in legno , dove andrai a fare alcuni fori per il passaggio dei cavi e per la circolazione dell' aria . Anche il recinto per alberi di natale puo andare bene ma non e molto bello da vedere , se ne costruisci uno tu su misura con strisce di legno molto sottili penso che possa andare bene . Ultima modifica di alecomputer : 28-10-2024 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
questo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Anche quello del link che hai messo puo essere una soluzione , se ti puo andare bene puoi prendere quello .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.