|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Visual C++ troppo "vecchio" ?
Buon giorno a tutti
Mi servirebbe un chiarimento in merito a questo Visual C++ che non ho mai capito a cosa serva. Capita che sia richiesto da un programma che devo utilizzare,e sul mio PC con Windows 10 Home 64 bit è presente un Visual C++ 2013. Ma la versione richiesta è Visual C++ 2017. C'è una così grande differenza tra le due ? Lo chiedo perchè nel sito Microsoft da cui si potrebbe scaricare,io mi "ci perdo. Mai visto un sito così "incasinato",se mi scusate il termine. Se potessi usare il Visual C++ che è già installato,sarebbe cosa bella ! Grazie a tutti Andrea C. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Si ci sono molte differenze , quasi tutti aggiornamenti o migliorie .
Se un programma richiede la versione 2017 devi per forza installare quella versione perche il programma funzioni . Il programma che ti serve dovrebbe essere questo : VC_redist.x64.exe pr la versione 64bit e o questo VC_redist.x86.exe per la versione a 32bit . Prova a cercarlo utilizzando google , vedrai che ti escono vari risultati dove lo puoi scaricare . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
https://learn.microsoft.com/en-us/cp...?view=msvc-170 x64 per Windows 10 64bit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Visual C++ troppo "vecchio" ?
Grazie per le vostre puntuali risposte,pensando però che mi avreste (forse) risposto con ritardo,causa troppe richieste..ho comunque utilizzato la "vecchia" versione di questo benedetto Visual C ++. Ed ha funzionato,piccoli misteri ?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.