|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/co...ia_136070.html
La controversa email inviata ai dipendenti pubblici statunitensi sembra stia scatenando una tempesta legale. I sindacati si stanno mobilitando contro la richiesta di Elon Musk, consigliere di Trump, di fornire un resoconto settimanale delle attività lavorative, pena il licenziamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Bastava rispondere
PS: E questo solo la mattina, altro che una settimana...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
-ho preso il caffè
-ho timbrato 5 badge -ho preso l'ammazzacaffè -ho cercato di battere il record di solitario invano -mi hanno chiesto di fare una fotocopia e ho insultato il cliente -sono tornato a casa ah no spè mi son confuso con un altro stato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Credimi, non e' solo nello stato che pensi tu che succedono queste cose...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Speriamo che il loro ordinamento regga a cinque anni di questo "governo" ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Se Trump dovesse cadere,il prossimo amicone di giochi per Musk sarà Putin e Kim!
La prima cosa che farebbe con Kim è metterlo a dieta |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() facevo becera ironia, non volevo offendere nessuno, amo l'italia anche ammettendone alcune criticità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2023
|
I dipendenti del privato lo devono fare ogni giorno al proprio datore di lavoro , ma capisco che chiederlo agli statali può essere causa di forte stress , come si permettono di fare queste richieste ....
Ma basta dare contro a Musk che va sempre bene, ormai è questa la missione prioritaria |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() Quote:
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Saturn, Saturn, Saturn... mi cadi su queste cose? ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
non capisco, perchè questa email non l'ha scritta ai manager ma direttamente ai singoli?
che ci stanno a fare i manager? Dovrebbero verificare il lavoro dei sottoposti. e soprattutto, come pensava di leggere tutte le risposte ? ridicolo. E' corretto e sacrosanto monitorare come va il lavoro, ma fare queste piazzate è ridicolo. Ha trasformato una idea giusta in una pagliacciata
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
e dove sta la novità?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2023
|
È da despoti chiedere il resoconto del lavoro svolto
Se devo controllare il lavoro dei manager può essere un'idea quella del controllo incrociato, quanti ce ne sono di quelli che coprono i propri sottoposti ? Poverini 'sti statali ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Magari questa cosa diventasse prassi nelle aziende.
Nelle mia (quasi 8.000 dipendenti) ne licenzierebbero il 50% entro un mese. Gente che non fa nulla o quasi tutti i santissimi giorni. Ma purtroppo cresciamo a doppia cifra y2y quindi anche sticazzi e non importa se per mandare avanti la baracca basterebbero meno della metà dei dipendenti.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
"Mi stavo chiavando a soreta!" ![]() ![]() ![]() Scusatemi ma quando ci vuole ci vuole! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ho il sospetto, ma mi pare piu' una certezza, che musk abbia investito una montagna di soldi su trump, qualcosa di mai visto prima. Per quanto trump possa essere un vecchio rinco, se musk e' li e decide al posto suo, è perche' è un creditore molto importante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Musk ha semplicemente dimostrato ancora un volta quanto sia incompetente nel gestire direttamente un organizzazione.
Ha mandato la stessa email a tutti i dipendenti pubblici di cui ha avuto modo di avere l'indirizzo di lavoro. Si parla anche di FBI, DOE (che include il personale che gestisce l'arsenale atomico) ecc. ecc. In pratica se gli avessero risposto come lui (senza la necessaria autorità) aveva richiesto, avrebbe aperto una breccia spettacolare nella sicurezza del personale federale visto come i "cagnetti" del DOGE gestiscono la sicurezza delle loro infrastrutture informatiche (e ad essere paranoici la cosa sembra voluta, visto che parecchi dei "cagnetti" ad esser buoni hanno una storia colorita alle spalle e gli altri hanno il livello sufficiente di nibbagine per esserne complici inconsapevoli). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.