|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...no_136038.html
Nuovi render CAD sui prossimi iPhone 17 evidenziano cambiamenti decisi nel design, in particolare per quanto riguarda il comparto fotografico. Il modello ultra sottile potrebbe fare il suo debutto nella lineup di settembre, portando con sé una configurazione della fotocamera ancor più inedita per la casa di Cupertino. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Minchia che due coglioni questi continui articoli a mesi di distanza dalla presentazione dei telefoni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Che poi nel 99% dei casi non ci azzeccano MAI, a parte gli articoli del tipo “il nuovo iPhone sarà più veloce di quello precedente” che anche un bel “grazie al caxxo…”
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Ragazzi ma non è meglio fare un articolo su qualcosa più interessante per la community invece di stare a scrivere della robaccia che ha detto il leaker Majin Bu su X ???
Che poi "Majin Bu su X" mi dà proprio garanzie di affidabilità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
personalmente sono interessato all'air e sapere come sarà mi incuriosisce, lo stesso successe con iphone 16e. tornando su "articoli non di proprio interesse" posso consigliare di saltarli a piè pari, a scriverci dentro in mille "non ci interessa" si ottiene invece l'effetto opposto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se da 10 a questa parte danno priorità a questo genere di articoli forse l'unica considerazione che viene da fare è probabilmente o non ci sono argomenti più interessanti oppure non si riesce a trovarli perchè di questi leak le altre testate danno uno spazio praticamente nullo.
E comunque no, non si ottiene l'effetto opposto, almeno si fa capire che ci sono argomenti che non interessano proprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
MAINBOARD ASUS X470-PRIME PRO - CPU AMD RYZEN 5800X -- LIQUID COOLER iTEK EVOLIQ240 ARGB - RAM 32GB GSKILL RIPJAWS V PC3200 -- Scheda Video Gigabyte Eagle RTX3060TI -- SSD 970 PRO 500 GB MacBook Pro 14'' M1 PRO 2021 Ho concluso acquisti positivamente con SOLIFUGE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.