|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...hi_135710.html
L'ultima versione dell'interfaccia utente di Samsung per dispositivi Galaxy introduce funzionalità IA avanzate e migliorie alla sicurezza. Alcune caratteristiche, però, saranno esclusive dei modelli più recenti a causa di restrizioni apparentemente invalicabili. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
"...necessita di una NPU (Neural Processing Unit) avanzata per elaborare i dati in modo efficiente."
Eh sì, te la vendono così per farti ricomprare ciò che hai già |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
- Già l'ultimo Aggiornamento dell' S22 Ultra ha dato una mazzata che va dal 5% all'8% sulla durata della batteria, senza nessuna spiegazione logica se non l'Obsolescenza programmata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
poi scopri che nella vita reale quel 5-8% è il normale decadimento della batteria. io per esempio non aggiorno il telefono da anni perche ormai obsoleto e la batteria cala anno dopo anno e la causa non sono software ma di usura. O pensavi che piu invecchia piu la batteria ti dura? il mio ipad pere esempio aveva una durata di 10 ore medie oggi dopo 7 anni mi dura mediamente 3, 4 solo se guardo video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E poi si chiedono perché nessuno vuole comprare aut elettriche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Ma chi se ne frega dell'AI tutte filtrate e pilotate. AI il nuovo Meme del Business mondiale. Ho un S8 quando non sarà più riparabile comprerò un usato a 250 euro. Spendere 900 - 1300 euro per questi dispositivi che dopo 10 mesi ne propongono un'altro simile, lo reputo immorale, consumistico e poco Green Ecologico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
E il naturale degradamento più un delta dovuto al nuovo aggiornamento. Son passato da Note 4 ad S22 Ultra quindi so cosa è la Naturale degradazione e so monitorare la batteria.
-= Gringo =- Ultima modifica di Gringo [ITF] : 14-02-2025 alle 19:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Salerno
|
Normale....
Bhè tutto pianificato, ci vogliono costringere a cambiare, questa volta rimango tranquillamente con S24 Ultra!! Quello che artiva arriva!! Tanto non cambia nulla, sempre le solite cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.