|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html
Xiaomi ha lanciato il nuovo Redmi Note 14 Pro Plus 5G, uno smartphone molto interessante dal prezzo competitivo. Siamo nella fascia media del mercato e già oggi si può trovare a cifre ben inferiori a quelle di lancio. Molto bene il display e il design con un retro in pelle vegana. Fotocamera e prestazioni in linea con la fascia di prezzo. Bene l'autonomia. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quasi gemello del Poco X7 Pro (la cpu Snapdragon è anche inferiore rispetto Dimensity 8400 Ultra del Poco).
Nel Poco però si hanno memorie UFS 4 e seppur con una camera inferiore da 50Mp, il Poco può riprendere video in 4K a 60Fps. Il vantaggio poi, lato batteria, è evidente sul Poco che a fronte di un peso addirittura inferiore (materiali plastici per la cover) permette comunque di avere 6000mAh e ottima durata per almeno 1gg e mezzo di uso intensivo! La sola comptabilità con la eSim e la fotocamera da 200Mp, non giustificano assolutamente l'incremento di prezzo che si ha con questo Note 14 Pro+ rispetto ad X7 pro
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi trovo benissimo con Xiaomi, ho un 13T e un Pixel 8.
Le foto le fa piu' belle lo Xiaomi, ho anche fatto varie prove di dettaglio dalla stessa posizione e non c'e' confronto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
numero massimo di icone nella barra delle notifiche?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
non è che confondi dettaglio con usm?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Facevo le stesse foto dalla stessa posizione con lo stesso focus e poi guardavo i dettagli nello sfondo (specialmente roba scritta che e' piu' facile da vedere se si legge o meno).
Le foto del 13T catturavano piu' dettagli e le foto del Pixel sembravano sempre un po' desaturate (chiaro, potrebbe darsi che il 13T le sovrasaturasse). Ma per fare foto al volo il 13T mi sembrava dare puntualmente risultati migliori. Non sono un fotografo e potrei non avere nuance di capire certe differenze, solo un utente normale che fa molte foto ed e' piu' soddisfatto del primo (e mi fa ridere perche' il pixel 8 era stato acquistato proprio per le capacita' della camera). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.