|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Da W8 a W11
Ciao a tutti
Volevo chiedere se un'installazione di W11 tramite comando >>>setupprep /product server<<< da un PC-W10 sia un OS perfettamente funzionante? Da W8.1 a W10 e adesso con W11 con la stessa licenza digitale. Portatile Toshiba 12ram & Intel(R) Core(TM) i3-3110M CPU @ 2.40GHz 2.40 GHz Mi sembra "impacciato nei movimenti", mi ci dovrò abituare e poi vedere se riesco velocizzarlo. Conoscete qualche "magagna" dovuta a questa installazione oppure delle "mancanze" in un OS-Home? Ps. Posso fare la stessa installazione su un importante PC-W10-Professional? Questo da W7 a W11. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Promemoria per altri proprietari di questo portatile
Alla fine ho comprato un SSD e fatto un installazione di W11 tramite RUFUS In teoria quasi tutto bene (c'era solo un errore nelle periferiche) Controller PCI Communications >>>Hardware ID: PCI\VEN_8086&DEV_1E3A&SUBSYS_FA301179&REV_04 Tramite driveridentifier ho scaricato ME_Corporate_Win10_11.0.6.1193.zip, fatto un'aggiornamento drivers in questa cartella e l'errore è sparito senza nessun avviso particolare. Il Controller PCI Communications è diventato >>> Intel(R) Management Engine Interface. Da questo momento il PC è diventato completamente instabile***, tanto da rifare nuovamente l'installazione pulita. Ci sono 12giga di ram ed è abbastanza veloce. *** = Installazioni che si bloccavano, errori di vario genere ed in particolare un msg che mi diceva di controllare nel BIOS la voce TPM Ps. Non riuscivo più entrare nel BIOS, l'impressione che la tastiera non funzionasse, all'avvio di W11 non potevo digitare la password d'accesso, solo premendo "dimenticato il codice", al secondo tentativo la potevo scrivere. Come fare per avviare tramite USB? Trovato in rete con W11, premi Impostazioni-Sistema-Ripristino-Avvio Avanzato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.