|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/me...to_134654.html
Meta sta per lanciare "Community Notes", un sistema di annotazioni da parte degli utenti della piattaforma simile a quello utilizzato su X di Elon Musk. Il nuovo modello, si apprende ora, si applicherà solo ai contenuti organici e non agli annunci a pagamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Anche HWU chiude i commenti negli articoli pubblicitari.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Su Twitter per quello che ho visto mi pare che il sistema delle community notes funzioni piuttosto bene e probabilmente in modo più trasparente rispetto a un fact checker privato, e si vedono anche annunci pubblicitari svergognati indecorosamente.
Fermo restando che preferisco Bluesky |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Lunga vita a Bsky ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Quote:
Io non lo sono ma me lo sono studiato il dropshipping e ho avuto esperienza di bottega,quindi ti dirò,il dropshipper moltiplica il prezzo per 3 come faceva e fa il bottegaro,ovvero 1/3 il costo del prodotto 1/3 l'obolo allo stato e 1/3 il guadagno. Se poi a te piace perdere soldi,puoi comprare a 10 e vendere a 10,5 e spendere 7 di spese pubblicitarie e i vari servizi,chi sono io per contestare cosa piace alle persone? La differenza fra avere una attività commerciale tradizionale e una in dropshipping è molto ma molto sottile e ultimamente,anche i negozi tradizionali si comportano come dropshipper,hanno solo esposizione e quasi zero magazzino e la cosa accadeva anche 25/30 anni fa nei negozi di elettrodomestici Per quanto riguarda i prodotti cinesi.....mi sa che il 70% del tuo PC, smartphone, smartwatch,tablet e quant' altro è fatto dai cinesi,quindi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Vado su aliexpress, ordino ed ho il prodotto a casa mia in 12 giorni contati ad 1/10 del prezzo e senza prese in giro. Tra l'altro in caso di problemi aliexpress mi permette il reso a 0 spese o me lo evita del tutto. Il bottegaio invece farà di tutto per evitarsi la rogna, motivo per cui non compro componenti per il PC o qualsiasi altra cosa da rivenditori piccoli e mi avvalgo solo di Amazon o altre grandi catene. Un motivo ci sarà se la gente lascia community notes ed avverte che il prodotto publicizzato ha un prezzo spropositato rispetto allo stesso venduto su aliexpress, no? Almeno il bottegaio può fare il ricarico perché c'è una persona fisica che magari ti consiglia e paghi il servizio. Ma se tu prendi lo stesso prodotto, lo prezzi 5-10 volte tanto, metti su 2 ads su twitter e lo rivendi spedito dalla cina, allora è una presa in giro. Poi grulli che ci cascano ci saranno sempre, per carità. ![]()
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 17-01-2025 alle 20:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.