Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2025, 17:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...ni_134490.html

Nelle scorse ore è stata annunciata dalla famiglia la scomparsa del comunicatore e fotografo Oliviero Toscani all'età di 82 anni (era da tempo malato di amiloidosi). Le sue opere hanno segnato più di un'epoca nel mondo della comunicazione.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2025, 08:27   #2
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
mancherà la sua visione del mondo

grande fotografo e provocatore
Old 14-01-2025, 08:40   #3
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
grande fotografo e provocatore
i familiari del morandi concordano.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2025, 09:05   #4
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
i familiari del morandi concordano.
come ho detto è sempre stato un provocatore ma anche per il Morandi lui ne ha parlato e ha sollevato un polverone tutto quello che è andato dietro alle sue affermazioni
o come quando ha detto che i veneti sono ubriaconi.. tanto per dirne altre

pubblicità è attirare l'attenzione.. e lui lo sapeva fare in modo dissacrante.. i jeans qui sopra erano JESUS Jeans.. tanto per dirne una.. e prese una valanga di critiche per essere un blasfemo..
Old 14-01-2025, 09:26   #5
randorama
Senior Member

Quote:
come ho detto è sempre stato un provocatore ma anche per il Morandi lui ne ha parlato e ha sollevato un polverone tutto quello che è andato dietro alle sue affermazioni

pubblicità è attirare l'attenzione.. e lui lo sapeva fare in modo dissacrante.. i jeans qui sopra erano JESUS Jeans.. tanto per dirne una.. e prese una valanga di critiche per essere un blasfemo..
la pubblicità dei jeans me la ricordo, per quanto, se devo essere onesto, preferivo quella degli slip Roberta

però un conto è fare l'irriverente con le tue foto (per quanto, alla lunga, diventi noioso e ripetitivo), un altro nella vita.

la sparata del ponte morandi è stata di uno squallido difficilmente eguagliabile.
se poi aggiungiamo che non è stata fine a se stessa ma per difendere gli indifendibili amici suoi, il quadro è completo.
Old 14-01-2025, 09:39   #6
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
la pubblicità dei jeans me la ricordo, per quanto, se devo essere onesto, preferivo quella degli slip Roberta

però un conto è fare l'irriverente con le tue foto (per quanto, alla lunga, diventi noioso e ripetitivo), un altro nella vita.

la sparata del ponte morandi è stata di uno squallido difficilmente eguagliabile.
se poi aggiungiamo che non è stata fine a se stessa ma per difendere gli indifendibili amici suoi, il quadro è completo.
ti ricordo che Benetton lo ha licenziato per la sua sparata sul ponte morandi.. (alludi a "chi se ne frega se casca un ponte" giusto ?)

io l'ho letta come provocazione nei confronti dello stato e di chi ha gestito il ponte per far capire che all'italia che dovrebbe controllare non interessa niente di controllare e se un ponte cade non è colpa loro..

ma forse l'ho capita male io all'eopca.

detto questo.. ha sempre provocato e a volte non era di buon gusto.. ma era fatto così.. ed è diventato famoso per questo..
Old 14-01-2025, 10:14   #7
v1doc
Senior Member

L'Avatar di v1doc

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Per te era un provocatore, per me era solo un ipocrita che si era stizzito perchè i suoi datori di lavoro erano stati criticati per il loro ruolo nella tragedia del ponte Morandi.
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2025, 10:28   #8
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
detto questo.. ha sempre provocato e a volte non era di buon gusto.. ma era fatto così.. ed è diventato famoso per questo..
esatto, diceva un mucchio di stronzate e probabilmente era uno stronzo lui stesso, ma era il suo modo di essere, ciò non toglie che sia stato un innovatore, che abbia spesso messo a disagio i perbenisti mettendoli faccia a faccia con le loro contraddizioni, era un po' matto ma in questa follia ha comunque segnato un'epoca della comunicazione pubblicitaria.
Old 14-01-2025, 10:31   #9
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
oggi una minorenne in una pubblicità come quella di Roberta degli anni '80 sarebbe uno scandalo
Poi bastarebbe andare al mare per vederne a decine, ma sorvoliamo
Old 14-01-2025, 10:31   #10
randorama
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
Per te era un provocatore, per me era solo un ipocrita che si era stizzito perchè i suoi datori di lavoro erano stati criticati per il loro ruolo nella tragedia del ponte Morandi.
la vedo anch'io così.
e non mi stupirei se il licenziamento fosse stato combinato.
"un tacon che xe peso del buso", come direbbero i suoi amici veneti.
Old 14-01-2025, 11:17   #11
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
a parte che con l'informatica c'entra poco, per Toscani vale quello che vale per attori cantanti eccetera

possono essere molto bravi nel loro campo ma umanamente miserevoli ed incoerenti

io non capisco perchè la gente non riesce a capire questa cosa
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2025, 13:08   #12
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
oggi una minorenne in una pubblicità come quella di Roberta degli anni '80 sarebbe uno scandalo
Era degli anni 90, altrimenti vorrebbe dire che la modella aveva al massimo 13 anni, visto che è del 77
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2025, 14:05   #13
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
al mare ?

non so dove vivi tu ma a me basta andare in centro.. in periferia.. o anche fuori casa (c'è un liceo a 100 metri da me..)

al giorno d'oggi ci si scandalizza per molto meno di quello che faceva Toscani, se in tv internet etc, ma poi dal vivo è peggio.. ragazzine di 15-17 anni che escono da scuola (scuola non casa o discoteca) con "pantaloncini" più succinti di quelli.. sarà che è un liceo artistico.. ma mi sconvolge pensare che i genitori non si pongano domande.

ormai è ipocrisia pura, lui stuzzicava con il suo lavoro, qua la gente invece fa il leone della tastiera a condannare certe cose ma poi dal vivo è peggio..
Old 14-01-2025, 14:06   #14
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
a parte che con l'informatica c'entra poco, per Toscani vale quello che vale per attori cantanti eccetera

possono essere molto bravi nel loro campo ma umanamente miserevoli ed incoerenti

io non capisco perchè la gente non riesce a capire questa cosa
è nel canale della fotografia.. almeno io l'avevo visto li

https://www.fotografidigitali.it/new...ni_134490.html

e con la fotografia c'entra parecchio visto che credo sia innegabile la sua capacità di fare fotografia
Old 14-01-2025, 15:29   #15
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Era degli anni 90, altrimenti vorrebbe dire che la modella aveva al massimo 13 anni, visto che è del 77
errore di battitura
Quote:
al mare ?

non so dove vivi tu ma a me basta andare in centro.. in periferia.. o anche fuori casa (c'è un liceo a 100 metri da me..)
io mi riferivo alla pubblicità Roberta con la Hunziker 17enne in perizoma, parlavo di costumi
Old 14-01-2025, 16:28   #16
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
è nel canale della fotografia.. almeno io l'avevo visto li

https://www.fotografidigitali.it/new...ni_134490.html

e con la fotografia c'entra parecchio visto che credo sia innegabile la sua capacità di fare fotografia
io parto dal forum sezione news, quindi non vedo su che canale è postato

my fault, sorry
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2025, 17:10   #17
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Ci sono quasi vent'anni di distanza fra le 2 campagne, la prima di Toscani in pieno fermento degli anni '70 era qualcosa di rivoluzionario insieme alle minigonne, magliette senza reggiseno ecc. parlava di liberazione della donna, il jeans Jesus era un affrancamento (scimmiottava un po' Jesus Christ Superstar) dalla religione oppressiva ecc. ecc.

La Hunziker era bona e basta, anche se stratosferica come campagna pubblicitaria visto che tutti se la ricordano.
Old 14-01-2025, 17:13   #18
randorama
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Ci sono quasi vent'anni di distanza fra le 2 campagne, la prima di Toscani in pieno fermento degli anni '70 era qualcosa di rivoluzionario insieme alle minigonne, magliette senza reggiseno ecc. parlava di liberazione della donna, il jeans Jesus era un affrancamento (scimmiottava un po' Jesus Christ Superstar) dalla religione oppressiva ecc. ecc.

La Hunziker era bona e basta, anche se stratosferica come campagna pubblicitaria visto che tutti se la ricordano.
la mia preferenza non era verso questa o quella pubblicità ma solo al, come dire?, contenuto
Old 14-01-2025, 17:53   #19
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
la mia preferenza non era verso questa o quella pubblicità ma solo al, come dire?, contenuto
Come darti torto, porto gli occhiali a causa di quella pubblicità.
Old 15-01-2025, 09:21   #20
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
non poteva che esserci la peggior utenza del forum a sostenere questo grandissimo pezzo di _ _ _ _ _

non mi mancherà
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian