|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ro_131793.html
L'azienda ha aggiornato silenziosamente la sua pagina di supporto, rivelando i modelli che riceveranno Android 15. Mentre i dispositivi di punta sono inclusi, alcuni smartphone economici del 2023 sembrerebbero esclusi, ma i tempi di rilascio rimangono incerti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Certo che avrebbero potuto fare uno sforzo.. soprattutto con i Best Seller G54 e G84.. un aggiornamento major in più non faceva male e li avrebbe res più appetibili di quanto lo siano già ora..
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
I cell motorola si confermano un pessimo acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Mai piu un telefono MORTOrola
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fuerteventura - España
|
Concordo con megthebest. Ho il G84 e ne sono abbastanza insoddisfatto. Poco personalizzabile, con un sistema farraginoso e poco pratico.
Primo e ultimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Rullo di tamburi:
e il mio smartphone è??
EDGE 40 ![]() ![]() EDGE 40 di cui, per inciso, ne sono stra_soddisfatto e che ho comprato per altri motivi tra cui, ad esempio, sapere che ne garantivano gli aggiornamenti di sicurezza fino (praticamente) a fine 2027 (confesso però che la sua linea, insieme al suo peso/dimensioni, è stato il vero elemento che mi ha convinto all'acquisto). Scoccia? Un pochino, non sarei onesto dicessi il contrario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Felice possessore di edge 30 ultra, che a chiunque lo abbia fatto provare, è rimasto impressionato dalle prestazioni e dal comparto fotografico.
Triste sapere che non ricevere Lagdroid 15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Ho un edge 30 e ho ricevuto android 14 una settimana fa.... non esattamente veloci.
devo dire che lo scorso update era stato catastrofico, questo ha migliorato un pelo il telefono, almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Anche io ho un G84 e mi rode che sia escluso. Ma chi lo possiede ha problemi con il Bluetooth? A me si connette e disconnette continuamente, inoltre quando per un po' è connesso l'audio va a scatti, ho provato di tutto e non ne vengo a capo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Urago D'Oglio [BS]
|
Peggiore di sempre
La mia azienda ha acquistato gli edge 40 per noi dipendenti :
- Personalizzazione Software veramente brutta (provengo da Samsung) - Edge nel 2024 ? Noooooooo ! 1) Vetri temperati ne ho cambiati 5 o 6 tutti schifosi e corti. 2) Entra la polvere tra cover e vetri. 3) Tutto lo schermo nelle edge è perso : non è responsive come la parte piatta Poi devo dire che le foto vengono bene e l'audio è stereo. Altra cosa veramente buona è lo sblocco sia impronta a schermo o il riconoscimento del viso. Però quando devo scrivere mi "stresso" troppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Peccato per android ma mi consolo con il resto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.