|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Configurazione PC per uso Web Designer
Buonasera a tutti,
Dovrei crearmi un PC DESKTOP per le mie esigenze, Sono un Web Designer , utilizzo Adobe Illustrator e Adobe Photoshop , non utilizzo mai il pc per giocare , non ho questa necessita, mi servirebbe un pc performante per gestire immagini ad alta risoluzione e che sia fluido per la suite Adobe, Un parametro che a me interessa è La silenziosità della "macchina" , Quale processore mi consigliate ? , la scheda video esterna è fondamentale per il mio utilizzo ? , quale scheda madre comperare e quale alimentatore. Premetto che già possiedo monitor Lg 4k 32" ( quindi il pc deve supportare tale risoluzione ). Punti cardine: 1) Temperature componenti 2) Silenziosità del PC 3) Budget max 1300 ( esclusa scheda video ) Grazie1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Hai requisiti o esigenze particolari per il PC? Qualsiasi cosa ti venga in mente, dalla capienza dei dischi,, al numero di porte usb, se hai necessità del wifi o del bluray, ecc... Servirebbe una scheda video dedicata abbastanza potente diciamo da qualche centinaio di euro x svolgere lavori professionali se invece parliamo di attività base x un uso casalingo si può anche metterci giusto una schedina semplice |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
e come processore e scheda madre quale sarebbe una bella abbinata ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Dipende
Farai lavori professionali o cose amatoriali/casalinghe? Eventualmente budget x la scheda video dedicata? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.