|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
sono felice.....
telecamera analogica vecchia di 7 anni, scheda pinnacle dc10 plus,computerone con due hard disk (30 e 40 gb) proc. xp1600, 512 mb ram ddr.....
Ed'ecco, produco svcd a buona velocità senza nessuna interruzione e con tutti gli effetti che voglio. Un ringraziamento ai centralinisti della Pinnacle che mi hanno saputo aiutare nei piccoli problemi di installazione che ho avuto. Il programma in dotazione (Studio 7) mi è sembrato favoloso, anche se non confrontabile con il premiere, ma visto l'uso casalingo mi ritengo più che soddisfatto. Da notare, per me molto interessante, il fatto che con studio 7 si può inserire l'audio in Mp3, cosa che Premiere se la può scordare. Altra cosa davvero interessante e la possibilità di avere varie possibilità di output (Mpeg1, 2, compatibile dvd, vcd, svcd), si davvero entusiasmante..... A presto, e se avete domande...... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: sono felice.....
Quote:
in premiere uso sia mp3 che mpeg2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
studio pctv
ciao!
hai la versione originale di pctv studio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Re: studio pctv
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
time-shifting
a me servirebbe un qualsiasi software che vada con la mia pctv che supporti il time-shifting.. mi puoi aiutare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Re: time-shifting
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: sono felice.....
Quote:
Mi funziona tutto benissimo compresi i formati cd o svcd ma se mi azzardo a riversare su nastro, l'audio è in ritardo, Se vedo il video dul pc è a posto. Le ho provate tutte e ormai sono diventato parente con la Pinnacle ma niente da fare e nessuno riesce a capire perchè. La mia configurazione e perfetta per i parametri della Pinnacle. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.