Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-03-2025, 11:36   #1
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
[CE+sped] Scheda video PNY GeForce RTX 5080 16GB ARGB Triple Fan OC

Come da titolo, vendo:

(x1) Scheda video PNY GeForce RTX 5080 16GB ARGB Triple Fan OC

- Info e specifiche: https://www.pny.com/geforce-rtx-5080...08016TFXXPB1-O ;
- Codice/PN: VCG508016TFXXPB1-O ;
- Acquistata in data 23/02/2025 su Ollo.it, in piena garanzia, con fattura ;
- Versione "ARGB" con "OC" di fabbrica ;
- Perfettamente funzionante al 100% e praticamente come nuova di negozio, ed esente da artefatti o problemi a video di qualsivoglia natura, con tutti i ROPs funzionanti e circa 1 settimana di uso effettivo ;
- Ancora da registrare sul portale PNY ;
- Vendo per monetizzare ;

< FOTO >

< PREZZO >

1400 € spedita e assicurata <<< VENDUTA ALTROVE

----------------------------------

Quote:
REGOLE E CONDIZIONI DI VENDITA

- Offro e pretendo massima serietà e educazione
- NO perditempo, limatori, affaristi e arroganti so-tutto-io
- Tutti i prezzi sono in linea con il regolamento e con il buonsenso
- Materiale in vendita anche altrove
- NON scambio con nulla, vendo solo per monetizzare o provare altro
- NON inquinate il thread di vendita senza motivo: proposte, segnalazioni, considerazioni sul prezzo e quant'altro solo in privato
- Priorità e precedenza a chi acquista più oggetti in blocco, al mio prezzo e alle spedizioni
- Mi riservo la facoltà di ritirare il materiale in vendita in caso cambiassi idea o mi servisse (sempre se non c'è nessuno interessato o non ho già preso accordi)
- NON tratto con utenti segnalati da altri o che hanno trattative non andate a buon fine
- Code brevi di 4 ore al massimo, passate le quali procedo in ordine di coda con gli utenti successivi
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati, pronti a concludere e se accettate le mie condizioni di vendita
- Tutti i vari "ci penso", "interessato", "valuto", "mi informo", "coda se", ecc... non vengono considerati ai fini della coda
- Pagamenti accettati: PostePay, PayPal (+ commissioni), Bonifico, Contrassegno, Contanti
- NON accetto pagamenti in forme particolari, tipo: post-prova, post-spedizione, acconti ecc...
- Spedisco entro 1/2gg lavorativi tramite corriere SDA, UPS, BRT o PosteItaliane, con consegna, salvo ritardi e imprevisti, in 24/48h
- Fornisco foto e tracking del pacco prima di spedire
- Possibilità di assicurare la merce, su vostra richiesta, con un piccolo sovrapprezzo
- Non rispondo di manomissioni, smarrimenti, danni o furti, la mia responsabilità termina nel momento stesso in cui consegno il pacco al corriere
- NON accetto scambi a mano, solo spedizione
- Tutto ciò che vendo è da considerarsi in garanzia e comprensivo di fattura o ricevuta d'acquisto, tranne se specificato diversamente
- In caso di RMA o sostituzioni in garanzia resto a disposizione, nei limiti delle mie possibilità
- NON si accettano restituzioni, tutto ciò che vendo è stato testato personalmente o è nuovo sigillato o provato qualche ora, se ci sono problemi li segnalo per correttezza già nella descrizione
- NON mi assumo responsabilità alcuna per una vostra eventuale noncuranza, incapacità o negligenza nel maneggiare e installare i componenti acquistati
- Rispondo volentieri a chi mi chiede aiuto o informazioni, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde o un servizio di assistenza, ho una vita anch'io
- Ho all'attivo ormai più di 500 trattative tra questo e altri forum o canali di vendita, la mia onestà e affidabilità sono ormai più che comprovate
- Concedo 1/2gg al massimo per verificare la merce acquistata, dopodichè per me la trattativa è da considerarsi andata a buon fine e richiedo la chiusura del thread di vendita
- Trascrivo i seriali e i codici prodotto di ogni oggetto che vendo o li segno in punti e modi particolari che conosco solo io, pertanto evitiamo pure inutili tentativi di truffa a mio danno

Ultima modifica di firestorm90 : 10-03-2025 alle 08:20.
firestorm90 è offline  
Old 06-03-2025, 11:39   #2
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Situazione code...

1 > utente fuori dal forum (<<< VENDUTA)
2 > LCol84 (in coda...)
3 > sixio77 (in coda ma non al mio prezzo...)

Ultima modifica di firestorm90 : 10-03-2025 alle 08:19.
firestorm90 è offline  
Old 06-03-2025, 11:42   #3
Blee
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2020
Posso chiederti perchè la vendi? Cerchi altra scheda?
Blee è offline  
Old 06-03-2025, 11:46   #4
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Posso chiederti perchè la vendi? Cerchi altra scheda?
Per monetizzare Sto valutando una 5090 così da stare a posto per un bel pò e non pensarci proprio più
firestorm90 è offline  
Old 06-03-2025, 11:48   #5
Blee
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2020
ok grazie per la risposta
Blee è offline  
Old 06-03-2025, 12:14   #6
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
ok grazie per la risposta
Figurati. Se ti serve sapere altro scrivimi pure in pvt
firestorm90 è offline  
Old 07-03-2025, 07:09   #7
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 07-03-2025, 07:57   #8
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
coda ti scrivo in pvt in giornata
Old 07-03-2025, 08:02   #9
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
coda ti scrivo in pvt in giornata
Ciao. Va bene, fammi sapere gentilmente entro 4 ore, altrimenti poi se c'è qualche altro interessato, devo procedere oltre. Grazie
firestorm90 è offline  
Old 08-03-2025, 07:14   #10
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up

Code libere, non ho più avuto notizie dall'utente in coda. Inoltre segnalo che sono in trattativa con altro utente fuori dal forum. Terrò aggiornato il thread.
firestorm90 è offline  
Old 08-03-2025, 08:48   #11
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da firestorm90 Guarda i messaggi
Up

Code libere, non ho più avuto notizie dall'utente in coda. Inoltre segnalo che sono in trattativa con altro utente fuori dal forum. Terrò aggiornato il thread.
pensavo di riuscire a chiudere subito l'acquisto ma devo temporeggiare.

up per te
Old 09-03-2025, 15:08   #12
sixio77
Senior Member

L'Avatar di sixio77

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
Coda, mandato pm.
Old 09-03-2025, 15:48   #13
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da sixio77 Guarda i messaggi
Coda, mandato pm.
Risposto
firestorm90 è offline  
Old 10-03-2025, 00:29   #14
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Iscritto dal: Jan 2004
coda
LCol84 è offline  
Old 10-03-2025, 08:21   #15
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Venduta fuori dal forum. Si può chiudere.
firestorm90 è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP