|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...te_132189.html
Delta Air Lines ha fatto causa a CrowdStrike in Georgia dopo che, a luglio, un aggiornamento software ha paralizzato milioni di PC nel mondo portando alla cancellazione di migliaia di voli. Un pasticcio costato a Delta più di 500 milioni di dollari. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 5254
|
E come nell'altra causa, risposte altezzose e aggressive.
Tra un po' riusciranno a dare la colpa direttamente ai clienti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1311
|
Seguirò con interesse la vicenda. Mi auguro risarcimenti MILIARDARI da queste aziende (e i loro contratti capestro che strozzano i clienti) e che NON VOGLIONO RESPONSABILITA' per i casini che fanno loro per palese incapacità !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 266
|
"Le affermazioni di Delta si basano su informazioni errate e non dimostrate, evidenziano una mancanza di comprensione del funzionamento della moderna sicurezza informatica e riflettono un disperato tentativo di spostare la colpa della sua lenta ripresa sulla mancata modernizzazione della sua antiquata infrastruttura informatica"
hanno la faccia come il *ulo proprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1184
|
Non sono stati certo i “programmatori” a voler far uscire quell’aggiornamento in quel modo, ci scommetto quello che volete che aono stati gli ignorantissimi dirigenti coadiuvati dai criminali del marketing. Bisogna sfondargli il *uli a sta gente. Buona parte dei problemi della nostra societa é data dalla dirigenza ai piani alti di queste arriganti persone senza scrupolo. Avanti Delta infil a sta gente un intero boeing su per il c*lo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 24424
|
a me sembra anche strano che ancora
- non siano fioccate cause a go-go da parte di tutte le compagnie usa - non siano partite le class action - non ci sia un'indagine federale - non ci siano cause extra usa da parte delle altre compagnie aeree insomma boh, e qui si legge pure che C.S mette al primo posto i propri clienti ![]() ![]() ![]() sì, con un accordo economico, magari del tipo "aggiornamenti gratuiti per 1-2 anni" ![]() o comunque "con i soldi si aggiusta tutto"...... la follia del "sistema occidentale" ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() Ultima modifica di aled1974 : 27-10-2024 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.