|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...se_130843.html
Dodge ha aperto gli ordini per la sua prima muscle car elettrica, costruita sulla base che dovrebbe dare vita anche alla Alfa Romeo Giulia 2025 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
La globalizzazione ha tolto un pò il "sapore" di ogni cosa, le pesche cilene oramai hanno il sapore dei kiwi turchi e delle nespole algerina, tutte hanno zero gusto e sanno di plastica allo stesso modo. Pazienza, ma non cianciate che la gente non é piu felice della vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
La posizione di Imparato secondo cui l'elettrico garantirà la sopravvivenza di Alfa potrebbe essere l'ultimo di una serie di errori che hanno penalizzato il marchio negli ultimi 30 anni.
Non che io avrei saputo fare meglio, per carità. La mia è una semplice e comoda valutazione "col senno di poi". Spero però che, tanto Imparato quanto Tavares, prendano atto di segnali inequivocabili, anche molto recenti. Es: chiudono la linea di produzione di 500 classiche e Abarth, che sono state uno dei maggiori successi di FIAT di tutti i tempi, poi sospendono la produzione a Mirafiori perché le 500e non vendono. Il mio sogno da alfista: veder resuscitata la piattaforma Giorgio, un'erede della Giulia anche Station Wagon, un'erede della MiTo leggera e scattante. Auto che si possano comprare, non tirature limitate a 33 esemplari da 1 milione di Euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Alfa Romeo ha smesso di esistere molto tempo fa quando fu acquisita da FIAT ma soprattutto unificata con la stessa a livello produttivo.
Penso quindi che parlare di "sapore" o "alfismo" lascia il tempo che trova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
l'elettrico è l'assicurazione sulla vita di Alfa Romeo"
convinti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
anche perchè la vita è ben altro rispetto al solito "spending" del consumismo.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.