|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/softwa...de_130815.html
Microsoft ha lanciato la disponibilità generale di Office LTSC 2024, una versione standalone delle popolari applicazioni di produttività pensata per clienti aziendali e governativi. La sua peculiarità è che offre molte funzionalità senza richiedere la connessione a internet. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Peccato che sia l'ultima edizione in tal senso, ma era nell'aria già da un po' -
- va bene che per il supporto che offre si sta più che larghi, però noto con dispiacere (da molto) che il modello "compra, paghi una volta e installi" sta sempre più scomparendo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
A parte che LTSC per Office vuol solo dire che non ci saranno aggiornamenti di feature, quelli di sicurezza durano già 10 anni per gli office normali. Io ho ricevuto fino all'anno scorso gli aggiornamenti di Office 2013 "liscio". Di fatto i vantaggi di leggerezza e minor bloatware non sono così netti come su Win, per noi basta la versione liscia non 365 che esiste ancora a quanto ricordo, nonostante se ne ventilasse l'eliminazione MS poi non l'ha fatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Son contento dell'errore...il mio dubbio era che Microsoft passasse a vendere solo Office 365 ma tanto meglio se così non sarà...per le aziende ci potrebbe anche stare, per l'amor del cielo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
è ovviamente avranno ancora una volta rimescolato i menu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.