|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
[PZ+Sped] NOTEBOOK Dell Precision 5530, i7-8850H, 32GB, nVidia Quadro, Tast. Retroill
Dell Precision 5530
Vendo perché ora lavoro 98% online e uso PC desktop. Magari con la vendita riesco ad aggiornare la scheda video del PC :-) Notebook bellissimo e solido, niente a che vedere con la maggior parte dei notebook plasticosi che trovate nei vari centri commerciali. Praticamente come nuovo, se si escludono i piccoli puntini visibili solo su sfondi chiari in basso sul display (vedi ultima foto). Usura batteria poco più del 20% (a chi è interessato posso inviare il report fatto da Win11 oppure screenshot di HWMonitor). Alimentatore originale Dell, ancora pellicolato. Prezzo 360 euro + SS. Consegna a mano a Picerno (PZ) Ecco le foto: https://postimg.cc/gallery/vQwtydg ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di luX0r.reload : 19-09-2024 alle 07:38. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Daje ▲
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
in coda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
In coda, con spedizione.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok, attendo risposta da valis.
Ragazzi non mi chiedete metodi di pagamento stravaganti, non sono più un giovinotto! Per questo tipo di transazioni per me esiste solo il bonifico bancario. Solo per informarvi, così non perdete tempo né voi, né io. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Novità?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao.
Scusa il ritardo nella risposta ma sono stato un po' impicciato! Venduto all'utente valis Mi ha appena scritto che il notebook è arrivato tutto intero |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.