|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/in...op_129074.html
Intel ha affermato che l'instabilità segnalata da chi possiede un portatile con CPU Core di 13a e 14a generazione non ha le stesse origini dei crash vissuti da chi ha CPU Core di fascia alta desktop delle ultime due generazioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
Se la cosa diventa di pubblico dominio Intel avrà una brutta pubblicità ma visto che fuori da chi si informa non arriverà nulla per Intel via a vendere CPU come se nulla fosse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Provate adesso a parlar male di AMD..
Provate adesso a parlar male di AMD..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
È la volta buona che le pubbliche amministrazioni e le grandi aziende,considereranno la possibilità di acquistare fissi e portatili che montano AMD, solitamente Intel ha sempre venduto a pacchi a questo tipo di organizzazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
![]() Di AMD si riesce sempre a parlar male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
|
...la cosa è di pubblico dominio:-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio vedo che arrivano sul mercato un buon numero di notebook rigenerati ex PA italiane con cpu AMD. Semmai il problema è che in diverse aziende i responsabili per gli acqusti non sono così aggiornati/esperti e per non sbagliare seguono i luoghi comuni o vanno sui grandi marchi. Basterebbe fare la fatica di documentarsi, e sopratutto di essere in grado di capire quali sono le fonti più attendibili o viceversa parecchio inattendibili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Teoricamente é vero, poi quanto circolino le notizie al di fuori dei soliti siti/forum/reddit di tecnologia é un altro discorso
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sono riuscito con il customer care ad ottenere la sostituzione del mio i7 13700K che crashava praticamente continuamente con i nuovi giochi... è stata dura ma ci sono riuscito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma non ho resistito :-) Tornando seri devo dire che le poche (pochissime) volte che ho avuto cpu Intel guaste la garanzia ha risposto prontamente e senza creare problemi. Stessa identica esperienza positiva con AMD, le davvero rarissime volte che ho avuto bisogno. d'altronde su poco meno di 1000 cpu le mie statistiche sono ancora spannometriche, ma i miei dati hanno rilevato la gamma AMD AM1 come la cpu on più guasti hw, e pure con tanto margine (in senso negativo). Purtroppo difficile dire se PSU e MB usate abbiano contribuito ( ma tutto farebbe pensare di si ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
certo che ci vuole del coraggio a prendere Intel ormai
Ryzen X3D e via
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.