Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2024, 14:29   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...uro_index.html

Trovare uno smartphone top di gamma a meno di 1000 euro è senza dubbio un’impresa più che difficile in questi ultimi anni. Sul panorama cinese però nubia si fa largo presentando il suo Z60 Ultra che scheda alla mano ha tutte le carte in regola per combattere con i più forti.*

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2024, 14:43   #2
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Io possiedo il Nubia z50s pro e per ora gli aggiornamenti sono costanti e a febbraio, quindi questo mese, arriverà android 14. Ho la sensazione, avendo anche un Vivo x80 pro, che queste companie viaggino "a braccetto" con gli aggiornamenti che non dico coincidere al 100% nelle tempistiche ma quasi, come se collaborassero visto che io al caso credo poco, specialemtne nelle aziende cinesi che sono molto interconnese. Comunque bella mattonella, lo è anche lo z50 s pro, si sente parecchio in mano e se si è abituati a telefoni tipo i samsung o gli Iphone si sentirà subito la differenza.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2024, 20:17   #3
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
questi ZTE hanno lo switch audio hardware? come oneplus o iphone
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2024, 20:34   #4
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
bello bello, ammazza che foto!
Old 07-02-2024, 00:02   #5
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Mi piace per diversi punti:
Schermo rettangolare "puro" in quasi 21:9,si ferma a 20:9 ma io avrei puntato al 21,così da avere una visione cinematografica perfetta durante la visione dei film,assenza di fori o notch,per la qualità dei selfie non importa,non sono vanitoso,non mi devo scattare un selfie ogni 3 secondi e postarlo sennò altrimenti muoio.
Fotocamere di qualità.
Batteria consistente.
Resistenza ad acqua e polvere.
Mi piace meno l'assenza della ricarica wireless (avrebbero potuto fare una cover protettiva con ricarica integrata),l'assenza del jack audio (che ci sarebbe stato bene) e il software poco raffinato,anche se magari si potrebbe contare su xda.
Per il resto,penso sia più innovativo dei vari Samsung,Apple e Xiaomi,almeno rispetto agli altri si sono risparmiati i vari notch,buchi e orpelli vari sullo schermo,dando una linea al telefono veramente interessante e distinta.
Brava ZTE/Nubia,spero che ti copino.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2024, 07:55   #6
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Concordo, è un telefono "concreto"
Old 07-02-2024, 14:57   #7
zanarkand
Senior Member

L'Avatar di zanarkand

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
E anche qui troviamo un fantastico MERDOSISSIMO flash LED...

Rip Xenon.

parlando in termini generali: è una mia impressione o il progresso tecnologico diventa sì sempre più complesso, ma qualitativamente inferiore??? Ovvero, tecnologie qualitativamente ben fatte soppiantate dalla controparte qualitativamente inferiori?
Old 08-02-2024, 20:13   #8
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
bello come tutti gli zte/nubia degli ultimi anni, la solita problematica del software non all'altezza, purtroppo. si rischia sempre qualcosa, lo sanno e mettono prezzi interessanti, ma per certe cifre si vorrebbe di più... il paragone con vivo non regge, perchè bbk lato software è un'altra cosa.

solito appunto alla redazione, ma la sim dentro non la mettete mai perchè si sciupa?

il senso di riportare l'autonomia dichiarata dalla casa senza manco usare il telefono per telefonare, solo foto giochi e wifi.

ma fatelo usare a zocchi, almeno lui con le auto le prova su strada e scrive quanto dura la batteria dopo la prova, mica a sentimento
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2024, 15:56   #9
andrewitto
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2013
E i selfies?

Dato che non esistono molti modelli con questo tipo di soluzione, mi sarei aspettato di vedere anche degli esempi di foto fatti con la fotocamera sotto al display.
Penso che per essere completo questo articolo dovrebbe aver recensito anche questo tipo di fotocamera.
andrewitto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2024, 12:03   #10
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Città: Liguria
il mio Rog 5 ormai sta partendo (smartphone fantastico i primi 6 mesi, ma poi mi ha dato un sacco di problemi sia SW che HW) e dato che sono assolutamente intollerante a ogni tipo di notch o buchi sullo schermo (a cui purtroppo ha ceduto anche Asus col Rog 8, insieme alla perdita dei doppi speaker frontali stereo che sono la feature che piú ho apprezzato del Rog 5 ) mi sa che non mi rimane altra scelta che questo Nubia Z60 o il "fratello" Redmagic 9.
Non essendo particolarmente interessato al gaming su mobile, lo Z60 mi pare piú indicato ad un uso Generalista (ed ha un comparto fotografico superiore) però il Redmagic ha il per me sempre utilissimo jack audio (che z60 non ha).
Quale scegliere?
La mia paura però è che lato SW e HW mi diano ancora piú problemi di Asus...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 15-07-2024 alle 12:23.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2024, 12:05   #11
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

bello, ti serve una borsa per portarlo in giro pero'.... ma sei abituato al rog.. percio' ottimo
Old 16-07-2024, 01:49   #12
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Vedo che purtroppo lato audio fanno piuttosto pena...
Mi sa che dovrò cercarmi un Rog 7 (sperando abbiano risolto i problemi del 5), peccato che anche se è uscito l'8 se li fanno ancora pagare troppo!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 16-07-2024, 07:26   #13
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Vedo che purtroppo lato audio fanno piuttosto pena...
Mi sa che dovrò cercarmi un Rog 7 (sperando abbiano risolto i problemi del 5), peccato che anche se è uscito l'8 se li fanno ancora pagare troppo!
mi interessa, cosa deve avere un audio buono/ottimo?

PS: perchè rog7 ha 2 usbc?
Old 16-07-2024, 11:31   #14
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
mi interessa, cosa deve avere un audio buono/ottimo?

PS: perchè rog7 ha 2 usbc?
I Rog Phone fino al 7 avevano il jack da 3,5" che grazie al Quad DAC integrato era in grado di pilotare anche cuffie studio di alto livello (cosa che i cellulari anche con jack ma senza DAC non sono in grado di fare), inoltre erano dotati di validissimi speaker frontali stereo che permettevano di vedere video ed ascoltare musica con una qualitá ed un volume piú che dignitoso.
Infatti i Rog 5/6/7 sono nella top 5 dei migliori telefoni per ascoltare musica di dxomark (mentre i Redmagic stanno a fondo classifica ) e pure il Rog 8 ha perso queste features che tanto li avevano fatti apprezzare dagli appassionati di Hi Fi.

https://www.dxomark.com/smartphones/#sort-audio
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
TV 4K Hisense a partire da 259€: modelli...
Carica di tutto, anche i MacBook, ha 7 p...
Lenovo Legion Go 2 mostrata in un video:...
iOS 26 Beta 4, torna il Liquid Glass! Ec...
Degrado batteria, ottime notizie anche p...
Un hard disk esterno Seagate da 20TB a 3...
GeForce RTX 5080, 5060 Ti e Radeon RX 90...
Sconti oggi sugli SSD Orico PCIe Gen.4 d...
Prezzo crollato per le Samsung Galaxy Bu...
MetaMask, bug nel wallet crypto: distrug...
Motorola edge 50 Neo 12/512GB o edge 60 ...
Dick Pic addio? L'AI di Flirtini insegna...
WhoFi: riconoscimento biometrico tramite...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP