|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...uro_index.html
Trovare uno smartphone top di gamma a meno di 1000 euro è senza dubbio un’impresa più che difficile in questi ultimi anni. Sul panorama cinese però nubia si fa largo presentando il suo Z60 Ultra che scheda alla mano ha tutte le carte in regola per combattere con i più forti.* Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Io possiedo il Nubia z50s pro e per ora gli aggiornamenti sono costanti e a febbraio, quindi questo mese, arriverà android 14. Ho la sensazione, avendo anche un Vivo x80 pro, che queste companie viaggino "a braccetto" con gli aggiornamenti che non dico coincidere al 100% nelle tempistiche ma quasi, come se collaborassero visto che io al caso credo poco, specialemtne nelle aziende cinesi che sono molto interconnese. Comunque bella mattonella, lo è anche lo z50 s pro, si sente parecchio in mano e se si è abituati a telefoni tipo i samsung o gli Iphone si sentirà subito la differenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
questi ZTE hanno lo switch audio hardware? come oneplus o iphone
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
bello bello, ammazza che foto!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Mi piace per diversi punti:
Schermo rettangolare "puro" in quasi 21:9,si ferma a 20:9 ma io avrei puntato al 21,così da avere una visione cinematografica perfetta durante la visione dei film,assenza di fori o notch,per la qualità dei selfie non importa,non sono vanitoso,non mi devo scattare un selfie ogni 3 secondi e postarlo sennò altrimenti muoio. Fotocamere di qualità. Batteria consistente. Resistenza ad acqua e polvere. Mi piace meno l'assenza della ricarica wireless (avrebbero potuto fare una cover protettiva con ricarica integrata),l'assenza del jack audio (che ci sarebbe stato bene) e il software poco raffinato,anche se magari si potrebbe contare su xda. Per il resto,penso sia più innovativo dei vari Samsung,Apple e Xiaomi,almeno rispetto agli altri si sono risparmiati i vari notch,buchi e orpelli vari sullo schermo,dando una linea al telefono veramente interessante e distinta. Brava ZTE/Nubia,spero che ti copino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Concordo, è un telefono "concreto"
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
E anche qui troviamo un fantastico MERDOSISSIMO flash LED...
Rip Xenon. parlando in termini generali: è una mia impressione o il progresso tecnologico diventa sì sempre più complesso, ma qualitativamente inferiore??? Ovvero, tecnologie qualitativamente ben fatte soppiantate dalla controparte qualitativamente inferiori?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
bello come tutti gli zte/nubia degli ultimi anni, la solita problematica del software non all'altezza, purtroppo. si rischia sempre qualcosa, lo sanno e mettono prezzi interessanti, ma per certe cifre si vorrebbe di più... il paragone con vivo non regge, perchè bbk lato software è un'altra cosa.
solito appunto alla redazione, ma la sim dentro non la mettete mai perchè si sciupa? il senso di riportare l'autonomia dichiarata dalla casa senza manco usare il telefono per telefonare, solo foto giochi e wifi. ma fatelo usare a zocchi, almeno lui con le auto le prova su strada e scrive quanto dura la batteria dopo la prova, mica a sentimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
E i selfies?
Dato che non esistono molti modelli con questo tipo di soluzione, mi sarei aspettato di vedere anche degli esempi di foto fatti con la fotocamera sotto al display.
Penso che per essere completo questo articolo dovrebbe aver recensito anche questo tipo di fotocamera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Liguria
|
il mio Rog 5 ormai sta partendo (smartphone fantastico i primi 6 mesi, ma poi mi ha dato un sacco di problemi sia SW che HW) e dato che sono assolutamente intollerante a ogni tipo di notch o buchi sullo schermo (a cui purtroppo ha ceduto anche Asus col Rog 8, insieme alla perdita dei doppi speaker frontali stereo che sono la feature che piú ho apprezzato del Rog 5
![]() Non essendo particolarmente interessato al gaming su mobile, lo Z60 mi pare piú indicato ad un uso Generalista (ed ha un comparto fotografico superiore) però il Redmagic ha il per me sempre utilissimo jack audio (che z60 non ha). Quale scegliere? La mia paura però è che lato SW e HW mi diano ancora piú problemi di Asus... ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 15-07-2024 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
bello, ti serve una borsa per portarlo in giro pero'....
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Vedo che purtroppo lato audio fanno piuttosto pena...
![]() Mi sa che dovrò cercarmi un Rog 7 (sperando abbiano risolto i problemi del 5), peccato che anche se è uscito l'8 se li fanno ancora pagare troppo! ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: perchè rog7 ha 2 usbc?
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti i Rog 5/6/7 sono nella top 5 dei migliori telefoni per ascoltare musica di dxomark (mentre i Redmagic stanno a fondo classifica ![]() https://www.dxomark.com/smartphones/#sort-audio
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.