|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ta_128399.html
Philips ha presentato il nuovo monitor 49B2U6903CH, una soluzione super ultrawide da 49 pollici con rapporto 32:9 indirizzato alla produttività. Il monitor sarà disponibile a partire da questo mese a un prezzo di 1.339 euro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
quanto bello sarebbe fossero anche solo 5-7 cm più alti a pari larghezza.. quanto odio che mancano righe :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Ovvero a quale risoluzione verticale vi riferite?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
è chiaro che non è il monitor per chi vuole avere tanta righe. attenzione però che è eccezionale per avere la stessa area di lavoro di due 27" affiancati, con la possibilità di usare lo schermo intero senza divisioni. io, personalmente, mi trovo anche meglio, anzichè dividerlo in 2, a dividerlo in 3 (si ottengono 3 "monitor virtuali" da 1700x1440, con la finestra su cui stai lavorando esattamente al centro, e 2 applicazioni secondarie ai lati). costa caro, ma se si ha il budget per investire su qualcosa di veramente produttivo in giro c'è poco di meglio (49", 5120x1440, webcam casse microfono, docking integrata, etc.).
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
quando sono passato da 2x32" a 2x40" non ho avvisato migliorie anzi.. solo disagio per l'impossibilità di trovare la giusta distanza di visione tanto che sono tornato a 2x32" tenendo un 40" come schermo di visione lavori.. ho pensato che, non avendo mai avuto i 27".. un 32:9 da 49" potesse supplire con eleganza i 2x32" e mi sono accorto che no.. non è un sostituto valido ma solo un ripiego in caso di necessità..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.