|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...pc_127602.html
Sony ha parlato della sua strategia per espandersi nel mondo PC e rivelato alcune informazioni interessanti sull'andamento del business di PlayStation 5 rispetto alla generazione precedente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Bisogna ammettere che Sony fa bei giochi. Le ultime conversioni per PC sono state perfette: Horizon Forbidden West è bellissimo. Ghost of Tsushima è perfetto, lo stato dell'arte, l'unico gioco che non vedevo da anni a non dover richiedere nessuna patch correttiva. E anche gli altri titoli Sony portati su PC sono tutti molto belli: Tlous, Uncharted, Ratchet and Clank, Returnal, Miles Morales.
Possiamo dire lo stesso di Microsoft? Bah, Starfield è stato un epic fail, Halo Infinite così così, Hellblade 2 non so nemmeno se definirlo un "gioco" o un film da vedere con minima interazione (per carità grafica bellissima, ma lato gaming puro e abilità?) Onestamente, vedo con molto interesse la crescente attenzione di Sony per il mondo PC gaming e di grande qualità bisogna dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Una vita ad attendere questo, vai fate uscire che poi quando andranno in offerta ci facciamo bel pensierino. Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
sony è fortunata che non c'è concorrenza le sue politiche sono terribili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
Ormai manca solo GT7 tra i titoli in esclusiva non convertiti, ed é quello che attendo di piú
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Che senso avrebbe GT7 su PC dove ci sono 429 giochi di guida a fargli la concorrenza e il 95% di questi è anche migliore?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Io ho avverato più volte il sogno erotico di sti geni del marketing: utente PC master race uber alles che compra la scatoletta e il nuovo giochino esclusiva per giocarci subito al D1.
Ma pur sempre un sogno resta, tutte le scatolette sony che ho comprato le ho prese usate e poi rivendute alla stessa cifra dopo aver finito il giochino di turno, i giochi comprati al D1 ovviamente non posso rivenderli alla stessa cifra ma dopo un mese li rivendo almeno a metà prezzo. Chiusa questa breve parentesi si torna a fare la persona seria con il PC ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
ma Hellblade 2 è una pietra angolare come tecnica
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E' stata talmente redditizia che sono nella merda e devono aprirsi al PC sempre di più.
Senza covid sarebbe stata una generazione disastrosa, ringraziassero che la gente è stata tumulata a forza in casa.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Senza nulla togliere a Tsushima, che è un grandissimo gioco, ne all'altrettanto grande conversione, la patch correttiva c'è stata eccome. Altrimenti con fsr e frame generator non si andava avanti.
Hellblade 2 è altrettanto un grandissimo gioco. Benissimo per l'arrivo di tante altre esclusive (non solo playstation) su pc.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i numeri sono quelli, e non mi sembra che siano in difficoltà semplicemente stanno allargandosi in un mercato nuovo, senza pestare i piedi alla loro storica base utenti
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Mica lo dico io che sono l'ultimo degli stronzi.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per me la ps5 ha perso completamente senso giusto appunto perchè i titoli escono anche su pc, e allora me li giochi su pc con tutti i benefici del caso.
L'unica motivazione per l'acquisto potrebbe essere l'esclusiva temporale di gta6, che su pc generalmente esce 2 anni dopo
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
|
Tutto bello, si.. ma..
Bloodborne? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Veramente. Con tutto quello che stanno portando all'esterno, questo sarebbe
quello che più di altri avrebbe bisogno di una svecchiata
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
In ogni caso oltre al sopra citato Bloodborne e Gran Turismo, ci sarebbero i titoli Atlus/Vanillaware, come Odin Sphere e successivi, che ancora latitano.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi stupisce come la metà della gente sia rimasta su ps4, ricordo ps5 sia uscita nel 2020. ottimo risultato per sony, peccato la storie "psvr2". per quanto mi riguarda era un flop annunciato (prezzo elevato e cavo anacronistico)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
E logico che se prendo un 13900K e la 4090 128GB di DDR5 tutto Overclock del 15% con Liquido e non dimentichiamo FULL RGB e magari su un bel monitor in formato 4k x2 o x3 giocare su PS5 e relegato solo al divano.... ma permetti non tutti investono 4 Stipendi in un PC "UBER PANZER DIVISIONEN". Ultima modifica di Gringo [ITF] : 31-05-2024 alle 09:05. Motivo: ....UBER PC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
con login obbligatorio psn ovviamente
![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.