|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ra_126837.html
MSI ha pubblicato il firmware 010 per i monitor QD-OLED MPG 271QRX e MPG 321URX: tante le novità introdotte che restituiscono maggiore versatilità e introducono nuove funzionalità richieste dagli utenti della prima ora. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
G-Sync o non G-Sync??
Io vorrei sapere una cosa, dal momento che sono molto interessato all'acquisto di questo monitor, il 271QRX per l'esattezza.
Magari voi altri utenti di HWUpgrade potete illuminarmi! Leggo nelle specifiche che non c'è la compatibilità con G-Sync di Nvidia, e si dà il caso che io abbia una gpu Nvidia. Il VRR nativo secondo voi è sufficientemente buono, oppure quella di G-Sync è una mancanza che penalizza il monitor? Ho visto che il monitor Alienware che monta lo stesso pannello invece è G-Sync compatibile. Questo lo rende un migliore acquisto più o meno a parità di prezzo? E l'altro dubbio che mi frena dall'acquisto è che leggo sul web che i monitor OLED non visualizzano il testo in modo chiaro e definito. Il problema persiste anche su questi nuovi pannelli? Grazie a tutti per le risposte! 🙏🏻😇 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.