|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...re_125823.html
Microsoft sta preparando il rilascio di Windows 11 24H2, con la fase RTM prevista già entro il mese di aprile. Il rilascio al pubblico è atteso, come da tradizione, per il mese di settembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Secondo me il 12 sarà molto incentrato in modo massiccio sulla IA,con compatibilità limitata solamente alle CPU che potranno garantire i 40TOPS richiesti da Microsoft,la cosa avrebbe senso,la versione 11 per i PC con CPU "normale",il 12 con CPU "agli steroidi di npu" per un uso smodato di IA in locale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Il peggior sistema operativo da Windows 95 per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non resisto ad aspettare fino a settembre/ottobre, devo averla SUBITO!!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Durante tutta la sua vita lui guardato lontano, alle versioni beta, alle RC. Mai la sua mente su dove lui era! Sulle RTM, sulle stables ! Beta Testing! Hm! RC! Puah! Un vero sistemista queste cose non ambisce. Tu sei avventato !!!! (MEGA-CITAZIONE) ...e chi non la coglie venga BANNATO SUBITO ! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 03-04-2024 alle 16:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
24H2, cmq, porta gustose novità che non vedo l'ora di far mie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Per curiosità...qualcuno si sta "divertendo" ad installare e ovviamente utilizzare Windows 11 24H2 o Windows Server 2025 con filesystem ReFS ? Non parlo di partizioni o dischi secondari, mi riferisco ovviamente alla partizione di sistema dove viene eseguito Windows stesso. Il partizionamento dei dischi e la relativa formattazione dovrete farla a mano da setup con diskpart, il setup "del suo" ovviamente NON lo propone...
Nel web ci sono altri che lo stanno sperimentando ma io ero curioso di leggere se anche qui qualcuno come me lo avesse implementato. ![]() p.s. ho appena provato ad abilitare la crittografia nativa in una VM con Windows 11 24H2 installata su ReFS. Parrebbe funzionare.... Anche Onedrive, che con le precedenti versioni di Windows 11 rispondeva "picche", installato in tal modo, sembra non dar più problemi.
Ultima modifica di Saturn : 03-05-2024 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.