|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ar_125905.html
Apple licenzia oltre 600 dipendenti che si erano uniti alla forza lavoro per il progetto della sua Apple Car. Ecco gli ultimi dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Dispiace sempre leggere di gente che finisce senza lavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Sono ingegneri. Apple. Questi ricevono proposte di lavoro quotidianamente, rimarranno senza lavoro al massimo due-tre settimane, e solo perche' vogliono farsi qualche giorno di vacanza prima di cominciare quello nuovo. Non e' che funziona tutto come in Italia, che chi ha il posto fisso se lo tiene a furia di sindacati anche se non fai niente e ci sono azienducole che assumono tipo stagisti che devi ringraziare se ti danno anche il rimborso spese...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Quote:
Qui se devi spostarti da Milano a Roma crolla il mondo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Invece io ho rifiutato proposte decisamente piu alte per stare vicino al "mio mondo".
Ed ho una vita che posso giudicare bellissima. Guadagnando di piu non vi avrebbe portato ad una vita favolosa. Credo che noi rispetto agli americani conosciamo molto di piu il valore della vita. Lunga vita ai sindacati che difendono giorno per giorno i diritti essenziali dell'uomo. Il lato negativo che è qualche pochi diendenti se ne approfittano. Ma meglio cosi che sfruttati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.