|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/in...si_125031.html
L'imputato avrebbe rubato segrete commerciali di Google relativi all'IA mentre lavorava segretamente per due società tech con sede in Cina. Linwei Ding, alias Leon Ding, rischia 10 anni di carcere e una multa di 1 milione di dollari. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Certo, se vuoi rubare dati a Google li carichi su Google Cloud, chi se ne accorgerà mai??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
MI sembra li abbia prima convertiti in PDF, vabbe'..
Comunque leggevo che non e' il primo Ingeniere Cinese che viene beccato o sospettato per qualcosa del genere in tutto il Mondo. Boh sara' un caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
![]() A dire il vero li prendono anche dall'India e anche alcuni di quelli spiano per conto di Delhi solo che siccome l'India non è ancora un avversario in grado di contendere il primato agli americani ,allora la stampa non ne parla. E se la stampa non ne parla allora il problema non esiste. E' una delle falle dei sistemi democratici ...è la stampa che crea emergenze e le passa sotto silenzio a seconda degli interessi di chi governa.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
E da HWU2000 è tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Il governo cinese ha risposto alle accuse con un secco
NON È VELO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Tanto quanto medici, ricercatori, ingegneri nel settore estrazioni, sales manager etc qui da noi. dopo, concordo si che sia un approccio pericoloso verso un etnia che ha dimostrato più volte di aver imparato la lezione del turbo capitalismo e anche superato i maestri con queste ed altre gabole, senza rispetto di nessuna regola.
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Io davvero mi domando per quanto pensava di farla franca, dato che non si limitava a passare files, ma addirittura aveva altri due lavori nascosti a Google. Mah. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Fino ad un certo punto, perché sulle ricerche più critiche mi pare che i ricercatori cinesi non possano partecipare. Poi scusami, un conto è assumere ricercatori cinesi, altro conto è rubare segreti aziendali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Lo spionaggio industriale esiste da sempre e lo fanno anche gli americani, non vedo nulla di nuovo, come se i satelliti americani e la loro intelligence non operasse allo stesso modo per rubare le informazioni agli avversari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Avrà soltanto cambiato l'estensione per passare meno nell'occhio.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quello dello spionaggio industriale è un lavoro che svolgi evitando di alimentare sospetti, dunque mi pare normale che incassino lo stipendio. Viceversa davvero che viene da pensare a male... Quote:
Poi è difficile distinguerli per nazionalità. Poi il fatto è che la nazione con le migliori università al mondo,gli Usa,non riesce a tirar fuori un numero sufficiente di ingegneri/tecnici tali da sopperire alla richiesta delle loro big tech. Al che' gli statunitensi vanno a prendere queste figure da un altro paese, che ORA - ora - gli è ostile. E guarda caso la notizia viene data ora. Ma avviene anche in tempo di pace...anzi viene tollerata. A voi cosa stupisce che in mezzo a questi ci siano alcuni che hanno un doppio filo con la madrepatria?
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 08-03-2024 alle 10:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Sarà che i Cinesi hanno investito molto nelle università, sarà che c'è moltissima competizione fra gli studenti (studiano anche 12 ore o più al giorno) e che le università cinesi hanno ottima qualità di insegnamento (pagano i docenti universitari occidentali fior di quattrini purché vadano a insegnare in Cina) però vedo che sempre più cinesi vengono assunti nei centri di ricerca e progettazione.
A parte la politica,cercano di copiare un po' il sistema americano e giapponese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
https://www.rainews.it/articoli/2024...2bdcfc8c9.html
Quote:
![]() Sarei poi curioso come l'occidente a guida USA conti di evitare altri casi del genere quando ,proprio nel caso degli eserciti, ormai si recluta anche gente che di occidentale non ha nulla. Li voglio proprio vedere i vari sergenti abdul che lottano valorosamente sul campo per difendere la terra "natia" ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
notare anche la tempistica con cui vengono pubblicate queste notizie
sembra che ci sia un'epidemia di spiee in giro ![]() ma è solo la grancassa mediatica usata per abituare le masse al confronto militare che sta per arrivare.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
È noto che in Cina, oltre agli spaghetti e la polvere da sparo, abbiano inventato anche lo spionaggio industriale...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Aveva lo spazio illimitato...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.