|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ni_124925.html
Secondo un insider, Sony potrebbe annunciare domani l'arrivo di Ghost of Tsushima su PC. Non è stato specificato se la modalità multiplayer sarebbe inclusa nel pacchetto, ma se fosse vero con tutta probabilità Sony offrirà la Director'S Cut che la comprende. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Gran bel mese questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Personalmente l'ho trovato un ottimo rpg, forse con la fase iniziale della storia un po' lenta, ma che pian piano entra nel vivo e diventa davvero niente male. Ambientazione e fotografia fantastiche, personaggi quasi tutti ben caratterizzati, ottima colonna sonora e mappa discretamente grande, forse non "popolata" di quest come avrebbe potuto, ma comunque adeguata. Anche il gameplay risulta interessante.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
Ormai per i titoli Sony va' di moda dare l'esclusiva console per un paio di anni, per poi dare il via libera ai porting per racimolare qualche altra lira.
![]() Questo qui, GOW, Horizon ecc... tutti lo stesso copione di lancio. ![]() Comunque quello del gaming tripla A mi sembra un mondo abbastanza povero di idee. Titoloni che reggono l'hype per poi sparire nell'anonimato qualche settimana dopo, con sequel che si fanno attendere per anni, e costi tra la copia del gioco e l'hardware per farlo girare non indifferente(su pc poi non ne parliamo, si grida al bestbuy per schede video da 650 euro minimo). ![]()
Credo in Gesù Cristo:il terzo giorno risuscitò secondo le sacre scritture. And so i do. ![]() Ultima modifica di OrazioOC : 05-03-2024 alle 07:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
direi che per cavalcare la serie SHOGUN ci sta anche di corsa...prima lo fanno uscire prima incassano...ci stavo pensando di riprenderlo in mano su console...però però l idea di vederlo sulla mia geffo è sopra ogni cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Per fortuna che ora e' diverso ed i titoli PS poi escono anche su PC (ed altro).
Per questo gioco, bah, ambientazione carina, i combattimenti mi sembrano poco realistici e lui che viene colpito da molti restando in piedi, non mi convince molto. Non penso lo comprerei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Al momento non pervenuto insomma
![]() Non so nemmeno perché do ancora retta a queste "notizie" di insider e simila |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Perchè ci speravi, ovvio
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Su steam si puo' già preacquistare.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
Quote:
La tua ultima frase, "non penso lo comprerei", mi fa intendere che tu non l'abbia giocato. Se così fosse, non capisco su quali basi tu lo abbia criticato.
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.