Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2024, 16:46   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ni_124925.html

Secondo un insider, Sony potrebbe annunciare domani l'arrivo di Ghost of Tsushima su PC. Non è stato specificato se la modalità multiplayer sarebbe inclusa nel pacchetto, ma se fosse vero con tutta probabilità Sony offrirà la Director'S Cut che la comprende.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 17:29   #2
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Gran bel mese questo
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 17:38   #3
debrasteel
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Personalmente l'ho trovato un ottimo rpg, forse con la fase iniziale della storia un po' lenta, ma che pian piano entra nel vivo e diventa davvero niente male. Ambientazione e fotografia fantastiche, personaggi quasi tutti ben caratterizzati, ottima colonna sonora e mappa discretamente grande, forse non "popolata" di quest come avrebbe potuto, ma comunque adeguata. Anche il gameplay risulta interessante.
debrasteel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2024, 07:53   #4
OrazioOC
Senior Member

L'Avatar di OrazioOC

Iscritto dal: Feb 2019
Ormai per i titoli Sony va' di moda dare l'esclusiva console per un paio di anni, per poi dare il via libera ai porting per racimolare qualche altra lira.
Questo qui, GOW, Horizon ecc... tutti lo stesso copione di lancio.

Comunque quello del gaming tripla A mi sembra un mondo abbastanza povero di idee.
Titoloni che reggono l'hype per poi sparire nell'anonimato qualche settimana dopo, con sequel che si fanno attendere per anni, e costi tra la copia del gioco e l'hardware per farlo girare non indifferente(su pc poi non ne parliamo, si grida al bestbuy per schede video da 650 euro minimo).

Ultima modifica di OrazioOC : 05-03-2024 alle 07:56.
OrazioOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2024, 08:17   #5
demonsmaycry84
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
direi che per cavalcare la serie SHOGUN ci sta anche di corsa...prima lo fanno uscire prima incassano...ci stavo pensando di riprenderlo in mano su console...però però l idea di vederlo sulla mia geffo è sopra ogni cosa
demonsmaycry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2024, 10:00   #6
UtenteHD
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2022
Per fortuna che ora e' diverso ed i titoli PS poi escono anche su PC (ed altro).
Per questo gioco, bah, ambientazione carina, i combattimenti mi sembrano poco realistici e lui che viene colpito da molti restando in piedi, non mi convince molto.
Non penso lo comprerei.
UtenteHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2024, 07:57   #7
Max_R
Senior Member

Al momento non pervenuto insomma
Non so nemmeno perché do ancora retta a queste "notizie" di insider e simila
Old 06-03-2024, 08:07   #8
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Perchè ci speravi, ovvio
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2024, 08:21   #9
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Perchè ci speravi, ovvio
Beh ovviamente si, ma lo ho anche per PS4 quindi non è un dramma
Old 06-03-2024, 22:22   #10
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Su steam si puo' già preacquistare.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 14:47   #11
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da UtenteHD Guarda i messaggi
Per fortuna che ora e' diverso ed i titoli PS poi escono anche su PC (ed altro).
Per questo gioco, bah, ambientazione carina, i combattimenti mi sembrano poco realistici e lui che viene colpito da molti restando in piedi, non mi convince molto.
Non penso lo comprerei.
Premesso che P A R E sia uno dei giochi con il miglior combat system degli ultimi 10 anni, ovvio che se lo giochi a modalità facile ottieni l'effetto "rambo". Io ricordo di averlo giocato in normale e nella modalità letale, dove bastava un fendente dato bene o 2 o 3 frecce per morire male. Punitivo ma non frustrante, per fortuna.

La tua ultima frase, "non penso lo comprerei", mi fa intendere che tu non l'abbia giocato. Se così fosse, non capisco su quali basi tu lo abbia criticato.
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Aspirazione estrema per un low cost e ma...
'L'AI ha distrutto tutto': il caso Repli...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Google Pixel 10: coloratissimi e con nov...
'Irrealistico e dannoso', l'UE vorrebbe ...
realme GT 7T scende di altri 50€: 7000mA...
Fastned apre una stazione di ricarica an...
Ted Lasso 4: le riprese sono ufficialmen...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Un ribasso inatteso e gradito: ecco il p...
Bose QuietComfort o QuietComfort Ultra? ...
Rifiuta Meta e sfida NVIDIA: la sudcorea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian