|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...na_124152.html
La GigaBerlin è in attesa dell'autorizzazione per l'ampliamento previsto, e nel frattempo ha raggiunto un nuovo record di produzione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
nell'articolo viene citata model y sia come auto venduta europea e sia come auto più venduta al mondo ma poi in merito leggo solo la news sul primato europeo e non su quello mondiale
![]() volevo condividerci questo mio post, redazione avete un nuovo nemico ![]() https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=158 Ultima modifica di TorettoMilano : 07-02-2024 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
ma non faresti prima a mettere nella tua firma che tesla è l'auto più venduta al mondo ?
ti risparmieresti di riscriverlo diverse volte al giorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
C'è chi punta ad esportare in tutto il mondo è dare lavoro in casa.
E chi invece guarda indietro aspettando l'inevitabile. 6000X 52=312000... il 50% della produzione italiana totale (in realtà più della metà). Se causa spostamenti di incentivi che penalizzano le produzioni in Cina, Tesla allarga per portare anche la Modem 3 a Berlino, produrranno quanto tutta l'Italia. E ma il diesel, il pieno in 3 minuti, i burocrati, il mon cielodicono!?!?... Stay Tuned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
L'errore è proprio quello che stai facendo TU, guardare ai clienti DI 16 ANNI FA e pensare che quelli di fra 16 anni faranno le stesse cose. Hai centrato il punto. Ed è per questo che la gigaberlin si allarga, perché guarda ai clienti di fra 16 anni invece che a quelli del 2007... E' proprio lì l'inghippo, perché io potrei essere loro cliente, voglio andare a darci un'occhiata allaModel3/Y, ma non certo una macchina che funziona esattamente come la mia vecchia di 16 anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
Sei un altro elettrofilo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Io potrei essere loro cliente, voglio andare a darci un'occhiata alla Model3/Y Quindi la tesla è una macchina fantastica, ipermegabolica, superiore a tutto e a tutti ed un giorno potrei andare a vederla, che vederla è assai diverso dal comprarla, intanto pur avendo fotovoltaico e wallbox, vado con un auto di 16 anni, come del resto sto facendo io, ma io lo faccio perchè le macchine elettriche attuali non mi piacciono, non dico che sono belle ! Bè diciamo che come coerenza, proprio non ci siamo eh, sei un pò più avanti di toretto almeno tu un giorno forse la andrai a vedere. su questo punto ti devi migliorare ! tutti io compreso, potrei essere loro cliente, se passo li davanti e mi dicono ehi, la vuoi a 10000 euro, allora si la prendo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() ![]() Scusa eh, hai una wallbox, ma non l'auto elettrica.... avevi 1000 euro da buttare o te l'hanno montata con il superbonus 110% ? Perchè nel primo caso, boh con 1000 euro di gasolio ne compravi tanto...
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sentono gli effetti dello sciopero svedese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Comprerò qualunque cosa ma solo se si ricarica. Mentre chi guarda indietro aspetterà ancora che io passi a fare il pieno. E resteranno entrambi delusi. Per questo Gigaberlin continua ad aumentare la produzione. Perche punta ai clienti del futuro. E non è questione di coerenza è questione di pezzi venduti... sai quel'è l'auto più venduta d'Europa... si chiama Model Y e la fanno a Berlino. Sai qual'è la seconda? Si chiama Sandero... e la fanno in MAROCCO. Hai capito mo COERENZA? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi sono tenuto libero. 1000 li spenderai TU per la wallbox. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
non quella di sandero... dovresti affinare le tue tecniche di trollaggio, sono molto grossolane e facilmente indentificabili, ti consiglio di chiedere un corso in merito a toretto, che è il maestro assoluto del trolling su scala interplanetaria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Noto con lo stesso nick anche su "vaielettrico", vedi tu.. Di questi tempi se ne sentiva la mancanza, nel mentre le società di noleggio stanno scaricando le EV per costi di gestione e poca tenuta del prezzo..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor Ultima modifica di Strato1541 : 07-02-2024 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha messo i pannelli... Ha messo la wallbox... Ma non ha preso la macchina elettrica perchè non ci sta nel parcheggio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Certo che se te la installi tu o tuo cuggino costa meno Quote:
poi che ne sai tu, magari quando va a vedere una Tesla, gliene danno una che si può accorciare ![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
certo che siete leggeri eh
![]() ![]() ![]() ogni giorno si leggono le stesse cose
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.