|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ce_123653.html
NVIDIA ha rilasciato l'open beta di RTX Remix, la suite che consente ai modder della community di videogiocatori di rimasterizzare qualsiasi titolo basato su DirectX 8 o 9. I due componenti del software sono disponibili gratuitamente direttamente dal sito di NVIDIA. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per quello che ho visto, effetti di ombre in tempo reale (tipo DOOM3) bump Mapping (tipo DOOM3).
Fantastico (per il 2005) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2023
|
Bello, magari si potrà avere edizioni con grafica aggiornata delle vecchie glorie del passato.
Per fortuna che nvidia investe anche in queste iniziative, rimango in attesa della versione opensource di AMD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quando ho letto need for speed underground 2 ho avuto un tuffo al cuore
![]()
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2024
|
Quote:
![]() Ultima modifica di TheJacketOfHuang : 23-01-2024 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Beh ottimo questo tool free.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
cambiamento incredibile a livello di illuminazione
![]() veramente forte questo tool però sembra a me o alcune texture tra rtx-off e rtx-on spariscono? ![]() esempi - 0,19 circa, i fiori davanti all'albero spariscono - 0,22 circa, molte venature delle tavole spariscono - 0,43 circa, le tracce di ruggine/sporco nel muro a sx, idem le foglie/sporco in fondo al vicolo per terra non so se queste differenze fanno parte dei diversi "asset" utilizzati come per la scena col tavolo dove c'è molta differenza sui modelli presenti, ma se fosse IMHO si perderebbe un po' di atmosfera di degrado-abbandono che complessivamente mi fa preferire ancora la versione originale (intendo il vicolo) però per quanto riguarda l'illuminazione, e in parte minore il dlss, tanta roba ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.