|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...vo_123549.html
Lenovo ha presentato un curioso kit mouse e tastiera da gaming che consente di ricaricare le periferiche manualmente. Al momento i dettagli sono ancora pochi e non sappiamo se quello che per ora è un prototipo arriverà in produzione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Evidentemente e' l'unico modo per far fare un po' di sano esercizio fisico a certa gente...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Non so se girare quella rotella sia fisicamente salutare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Comunque ho appena dismesso una ormai vecchia (ma ancora funzionante) Logitech K750, che certo non aveva l'illuminazione RGB, ma con il suo pannellino solare andava avanti all'infinito ![]() Ho anch'io i miei dubbi ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
La tastiera a manovella mi mancava!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
O, se la vogliamo vedere diversamente, lavoro 6 ore, e il resto del tempo lo passo a girare manovelle. . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ahahahahaha .. ma questi alla mattina cosa sniffano? trielina??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() Seriamente, alla fine tolta la bizzarria della ricarica a manovella che comunque pare sia del tutto opzionale (la tastiera ha un ampio pannello fotovoltaico e il topo pare possa ricaricarsi dalla porta usb c) resta un classico kit mouse e tastiera, al massimo se proveranno a venderlo ad una cifra folle gli basterà poi farlo scendere di prezzo per vernderlo... Sono comunque rimasto deluso dal titolo mi ero immaginato si parlasse di una tastiera con tasti piezoletrici che si ricaricasse semplicemente premendoli, non so quanto sia fattibile come soluzione soprattutto per una tastiera da gaming con tasti a corsa ridotta, ma sarebbe stata ben più suggestiva.... Comunque nella mia ignoranza credevo che un mouse ottico consumasse più corrente di una tastiera, vuoi per il led sempre acceso, vuoi per il fatto che un mouse ottico sostanzialmente è una fotocamera che deve lavorare costantemente, mentre la tastiera solo quando viene premuto qualche tasto, invece pare sia l'esatto contrario, visto che appunto serve molto più olio di gomito per avere qualche ora di autonomia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.