|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/th...se_123296.html
HBO ha sollevato il sipario sui protagonisti della tanto attesa seconda stagione di "The Last of Us", rivelando i volti degli attori che daranno vita a personaggi chiave della trama. Sappiamo chi sono dunque i tre principali attori che interpreteranno ruoli chiave nella storia come Abby, Dina e Jesse. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Attendo con impazienza.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
mah, non avendo giocato il vg, s1 scialba e senza mordente, grossa delusione per quanto mi riguarda: solita storia in cui l'apocalisse (che sia di zombie, atomica, meteorologica o fungosa) è solo il pretesto per dimostrare che gli uomini sono i peggiori nemici di se stessi e più cattivi di qualsiasi "mostro"....
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Voglio dire ci siamo beccati quel virus m€rd0s0 del Covid19 che lasciava spazio a tutti quegli improvvisati "virologi" che dicevano "ma non esiste, è una semplice influenza"...sai se la gente cominciava a zombificarsi allora come ci stavano attenti a non appestarsi ! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 12-01-2024 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Credo che quei "virologi" del forum i funghi nel cervello ce li avevano sul serio, ed alcuni magari li hanno ancora
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Oh dalle mie parti ci saranno almeno dodici comuni abitati solo da over 120 di età media e non troviamo altri 3-4 s::0:z1 per non buttar via il restante vaccino ! L'antinfluenzale ancora ancora...questo lo snobbano a prescindere...perchè ormai ha l'alone di "malvagità" appiccicato addosso ! Confermo la tua teoria sui funghi ! Passo e chiudo ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Anche io non ho giocato al gioco, ma l'idea di base è trita e ritrita purtroppo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.