|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...no_123120.html
Il mondo della tecnologia è sempre in continua evoluzione, con nuovi dispositivi e accessori che cercano di offrire esperienze utente uniche e innovative. Tra le ultime proposte, c'è la custodia con tastiera fisica Clicks che trasforma l'iPhone in qualcosa di simile a un BlackBerry. Tuttavia, la domanda sorge spontanea: davvero serve una tale trasformazione? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Non fosse che poi non sta più in tasca e che probabilmente è scomoda visto lo spostamento del peso del telefono vero l'alto la prenderei subito.
Mi sembra comunque molto più interessante di tutti gli articoli su Elon Musk e le auto a pile ![]()
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Il che fa molto riflettere, ad ogni modo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
Non concordo sulla parte delle "pile" che diminuisce una cosa che, invece, a dispetto di chi la ha portata alla ribalta è utile. Tornando in topic. La tastiera ha un senso e mira ad un gruppo di persone che, a quanto capisco, è non 0. Il prezzo è alto perché è un primo prodotto
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho letto un'altra news in merito a questo accessorio
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2994406 Ultima modifica di TorettoMilano : 08-01-2024 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
ma caro Capitan Ovvio, non è -evidentemente- anche per il prezzo, una soluzione che punta al grande pubblico, ma che trova secondo me un suo spazio dignitoso nell'offerta di una montagna di cover inutili e qualche buon prodotto questa non è una "cover con tastiera", è una "tastiera con la cover" e il prezzo, tra prodotto di nicchia e target di riferimento (gente che spende 1400$ di telefono) non è certo fuori dalle orbite e nemmeno i suoi stessi creatori puntano a far finire questo prodotto in tutte le mani di apple-utenti, ma evidentemente a qualche danaroso power user unica nota che posso fare a questo prodotto è che, si, dopo 17 anni che ci siamo abituati alla tastiera digitale, l'amarcord di una tastiera fisica è un filo "fuori tempo massimo", fosse uscita nel 2011-12 avrebbe avuto ben piu estimatori tra i gli affezionati al BB
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo Ultima modifica di benderchetioffender : 08-01-2024 alle 09:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
oramai il giornalismo è morto (ma da anni)
![]() |
#8 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]() ah, già, poi costava troppo ![]() Quote:
Quote:
Beh, d'altronde abbiamo messo insieme i due top writer di hwup e questo è il risultato. ![]() Ultima modifica di sbaffo : 08-01-2024 alle 11:02. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
decisamente, poi da 'sta parti in Italia ci tenevano proprio a tenerlo vivo
![]() cit: "se uno dice che fuori piove e un altro dice che è asciutto, il lavoro del giornalista non è far vedere che esistono due opinioni, il suo lavoro -sarebbe, sic.- è di aprire quella fo**uta finestra e vedere cosa è vero!" ora, non pretendo che un articolo marginale su un prodotto marginale sia un gran pezzo, è evidentemente un filler ma da qua a scagliarsi contro il prodotto definendolo inutile... ma sarà inutile per lui, son abbastanza certo che ne venderanno qualche pacco, certo non sarà l'acessorio must-have 2024 del popolo. ne ho visti di prodotti inutili patacche nella mia vita! altro che questo ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Quando l'ho vista ho subito immaginato che fosse sia un powerbank che una tastiera
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() Sul sito ufficiale https://www.clicks.tech/product/clicks-for-iphone Leggo solo che la cover pesa dai 62 ai 65 grammi, ora a titolo comparativo la mia cover di puro silicone cancerogeno che ho trovato nella confezione del note9pro pesa sulla bilancia 24 grammi, dubito che nei 40 grammi di differenza ci possa stare sia la tastiera che un peso extra... Certo che a questo punto mi viene da dubitare proprio sul bilanciamento di questa soluzione... Per il resto il titolo onesto sarebbe stato "Serviva davvero un altro articolo che non aggiunge nulla a quello che si era detto nel precedente? Spoiler No" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
al minuto 7 ne parla, al minuto 2.30 si intravedono due placchette di metallo mentre lo monta/smonta. Non ricordo dove lo avevo visto in origine ma era ancora più chiaro, forse su un altro sito di news (un po più serio di questo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2017
Città: Domodossola
|
PEso
Anche perché l'idea che una tastiera fisica di quel livello possa pesare 40 grammi (quasi mezz'etto!) fa ridere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.