|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...re_123101.html
Siamo tornati da Hisense a Milano per avere un secondo incontro con il colossale TV Mini LED da 100 pollici Hisense ULED 100U7KQ. In collaborazione con Emidio Frattaroli di AV Magazine abbiamo misurato tutti i profili in SDR e HDR ed effettuato una rapida calibrazione, per vedere il comportamento del televisore Out-of-the-Box e al meglio delle sue capacità. Ecco i risultati e il nostro commento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Per Osiride, per Api!!
![]() Potete levare quegli odiosissimi video che partono in automatico? Fanno prendere un colpo e incentivano più a chiudere la pagina senza dargli un'occhiata piuttosto che a leggere o vedere il video...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
concordo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mah, io al momento ho la scimmia per il tcl da 98" che avete recensito sia voi sia avmagazine, mi è sembrato un ottimo TV con grande rapporto qualità/prezzo, e soprattutto utilizza Google TV, quindi decisamente meglio lato software.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Incomicia aver senso un 8K di risoluzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.