|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Processori compatibili con MSI B350M Bazooka
Buongiorno a tutti torno a scrive qui dopo molto tempo.......avrei bisogno di un aiuto.
Ho un Pc dotato di scheda madre MSI B350M Bazooka dotata di processore Ryzen 5 2400g Vorrei passare a Windows 11 visto che da ottobre non ci saranno piu aggiornamenti a W10 ma il PC mi dice che il processore non è compatibile. Siccome a me il PC va bene questo visto che da quando l'ho dotatto di Hard disk SSD è velocissimo vorrei capire se nella scheda madre posso inserire un processore piu aggiornato che mi permetta di installare W11. Qualcuno mi puo' aiutare?
Il mio lettore portatile MP3 si chiama "Centauro" e il suo colore argento brilla come le stelle che hanno dato vita a Chirone. Ultima modifica di ramsesvi : Oggi alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma stai così con Win10 finché ti và tutto quanto. Win11 è peggiorativo.
Quando smetterà di andarti qualche applicazione e non potrai farne a meno allora penserai a metterci Win11, ma senza stare a modificare nulla, sarà sufficiente forzare l'installazione con una iso modificata, il programma RUFUS permette di fare questa cosa in maniera semplicissima; e via così.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.