|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...id_121838.html
Un utente che ha ordinato un iPhone 15 Pro Max ha ricevuto un telefono Android contraffatto con personalizzazione grafica in stile iOS. Apple sta indagando ma per ora il caso, che non sembra isolato, non è stato risolto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sono solo dei fottuti geni del marketing alla apple, chapeau
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
É un segno del destino...è il corriere che gli sta facendo capire che a Natale deve lasciare la mancia !
![]() p.s. che passi ad Android comunque, tutto di guadagnato ! ![]() QUOTO !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Pensa che strano, si è accorto di avere tra le mani un clone basato su Android dai crash alle app!
![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2023
|
“ignobile clone Android” vade retro!
Dite quello che volete su Apple ma che vi piacciano o meno i loro prodotti non potete negare che le loro capacità di marketing é ad un altro livello rispetto ai loro competitors. Mi ricordo ancora di quando fecero finta che alcuni iPhone 4 erano stati dimenticati in giro dai beta tester, tutti i giornali ne parlavano, praticamente pubblicità gratis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
IGNOBILE, ma é questo il modo di scrivere? a quando le parolacce e le bestemmie nei titoli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
comunque e' bellissimo, ormai la Apple con la scusa che ci sara' sempre qualcuno che pensera' che e' "genialita' di marketing", puo' "permettersi" anche scivoloni come qualche furbetto che ruba iphone ai clienti
![]() Oppure tester che dimenticano i cellulari, ma sono "geni del marketing" (anche io partecipo spesso a beta test di telefoni, non apple, ed una volta mi e' capitato di lasciarlo in un luogo per fortuna sono corso in tempo...ma si, sono cose che succedono purtroppo)
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quasi sicuramente qualcuno in fabbrica li ha rubati e scambiati con iphone fake che in Cina abbondano. Ridicolo invece che sia stata un'idea del marketing Apple perché questa non ha certo bisogno di rafforzare un marchio già molto forte. Anche il famoso smarrimento dell'iPhone 4 è stato quasi sicuramente un incidente perché è successo solo una volta in 16 anni. Ultima modifica di Alfhw : 16-11-2023 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Tutti a ridere è scerzare su quanto Apple (che per la cronaca scopro in questi giorni che non si pronuncia eppol come fanno tutti ma Appol con la A aperta come Apollo...) Sia brava che è tutto uno scherzone del marketing ecc...
Ma se capitasse a me un inc kul 8 del genere credo che non ci dormirei la notte, anche perché come fa il cliente in questi casi a dimostrare che non è stato lui a sostituire il prodotto? Cioè prima di aprire ogni pacchetto dovrebbero registrare un video in cui si mettono a fuoco seriali sulla scatola o cose simili? ![]() Poi alla fine visto che la notizia ha fatto il giro del mondo presumo che Apple per non avere un danno d'immagine sostituirà il prodotto. ma sta di fatto che io come già detto mi sentirei in ansia come se fossi sotto processo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
certo che e' fatto di proposito, si chiama truffa da parte di qualche addetto ai pacchi o chi per lui.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi anche Amazon, a me e' capitato una cosa simile, avevo ordinato da amazon NL un amplificatore da piu' di 1000E, mi arriva con la sua scatola ed al suo interno c'era un modello stessa marca, ma da 200e, contatto amazon e senza fiatare mi fanno il reso.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Fino a qualche tempo fa con Amazon sparivano (rubavano) i resi. In tanti hanno fatto resi e i pacchi sono arrivati vuoti. Consigliavano di fare un video o delle foto di quando si mettevano dentro le cose nel pacco (mah...)
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Questo lo capisco, e Amzon era famosa per quello... ma mi sono chiesto come avrei reagito in una situazione simile, e al solo pensiero mi sono fatto prendere dall'ansia....
![]() comunque mi pare che questo nell'articolo non sia stato scritto: UPDATE: Apple phoned me up and took all the details of the incident and photos that I had supplied to them of the packaging. They have now just issued a new order for a replacement device which I should be getting in about a week. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Un clone con Android sopra! Che schifo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
prima o poi arrivera' una stretta sui resi.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() senza contare che pure con il reso ci sono stati problemi, DHL ha tipo perso il pacco, ma amazon mi ha comunque rimborsato.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.