|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...li_121847.html
La startup francese Circular ha creato l'anello intelligente più sottile al mondo con navigazione tattile. L'anello monitora la salute con sensori avanzati e viene preordinato a prezzo scontato prima del lancio a dicembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
interessante sulla carta, dura 6 giorni e ha pulsanti tattili e vibra.
attendo le recensioni e mi interessa capire se è scomodo/comodo da tenere al dito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Dispositivo interessante,magari da abbinare a uno smartwatch,in piscina conterebbe finalmente anche le vasche fatte a un braccio solo ma comunque qualcuno dovrebbe programmare sta funzione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Anche a me interessava ma è ancora bello grossetto anche se è sicuramente interessante
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Prezzo aggressivo? Non mi sembra.
Sicuramente bel oggetto ma se devo spendere cifre simili mi compro un signor smartwatch |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
sul mercato ci sono tante alternative, magari non allo stesso prezzo ma ci sono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quali?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
Quote:
mah... il mondo è bello perché è vario... ci sono milioni (decine di milioni? o più) di persone alle quali piace indossare orologi veri e non "smart" ma che non disdegnerebbero qualche funzione smart... io per esempio sono uno di quelli...
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.