|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Asus RT-AX89X
Buonasera, possiedo questo router, ed ho una linea TIM da 2.5 gb
Desideravo sapere se il modulo SFTP+ 10 Gb del router è compatibile anche a velocità 2.5 in quanto nelle references lo dichiarano compatibile solo con 1 e 10 gb. I test fatti da dentro il router però riportano velocità superiori (1900/1700 download e 800/615 upload). Inoltre desideravo sapere se il router è incompatibile con qualche chip di scheda di rete in quanto da qualche giorno ho qualche problema di connettività lato cablato che mi sta facendo impazzire: Prima avevo un pc con piattaforma x570 e scheda di rete stand alone 10gb (retrocompatibile) con chipset Aquantia e Win11 Pro e la connettività ha sempre funzionato. Da qualche giorno sono passato a piattaforma x670e con scheda di rete 10gb integrata (retrocompatibile) con stesso chipset della scheda stand alone ma la connettività è molto instabile. Quando ho installato ex novo il pc la connessione andava. Poi ho aggiornato il bios del router all'ultima release e la connessione via cavo non ha più funzionato. Ho provato altre schede di rete stand alone ma niente. Ho fatto un downgrade al bios precedente ieri sera e sembrava aver ripreso a funzionare. Oggi non funziona di nuovo. Qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.