Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2023, 21:31   #1
ciosko
Member

L'Avatar di ciosko

Iscritto dal: Apr 2002
[RM+SPED] RTX 4090 FE - NUOVA IMBALLATA

aaaaallora, per motivi sui quali non mi dilungo mi ritrovo con la bellezza di non una ma due RTX 4090, una delle quali è una FE di ritorno da un RMA, ancora imballata fresca fresca nella "scatola della scatola della FoxConn ancora da disinnescare", e chi ha avuto a che fare direttamente con nVidia negli ultimi tempi sa il perché.
Per ora non so neanche se aprirò la scatola FoxConn per assicurarmi che non sia piena di segatura... no, seriamente, per provare la scheda, diciamo che se trovassi un acquirente immediatamente che volesse avere lui l'onore potrei anche valutare di lasciarla sigillata, ma dovrei trovarlo tipo subito.
Ad ogni modo è possibile eventualmente sia il ritiro che la prova in loco a Roma Nord-Est, per il momento mi riservo comunque la possibilità di ritirare l'annuncio in qualunque istante a mia discrezione, di dare priorità alla consegna a mano e di accettare code di max 24H.

Ricapitolando:

nVidia RTX 4090 FE
nuova imballata
(per ora, ma comunque sempre nuova pure se decidessi di togliere il primo strato della matrioska)
Prodotta il 13/06/2023 (avrà il nuovo connettore CEM 5.1??? chi può dirlo...)
Bios montato stock: 95.02.47.00.01 (come si può evincere dalla scatola)
solo per voi alla modica cifra di 1600uri
di seguito le foto, per ora semplicemente della scatola e del relativo sigillo:

Segnalo inoltre di avere anche il relativo Waterblock "EK-Quantum Vector² FE RTX 4090 D-RGB - Nickel + Plexi", in questo caso usato (in ottime condizioni, con scatola e tutti gli accessori, foto disponibili prossimamente o anche prima su richiesta), ed eventualmente posso fornirlo con la scheda per 1750€
Old 28-10-2023, 22:30   #2
joe981
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Città: Aosta
Coda, ti scrivo a breve.

Ultima modifica di joe981 : 28-10-2023 alle 22:33.
joe981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2023, 02:02   #3
ciosko
Member

L'Avatar di ciosko

Mi è stato fatto notare che il prezzo non rispetta il regolamento, lo capisco e, visto che al momento ho comunque anche un familiare interessato all'acquisto, per ora sospendo la vendita.

Chiedo scusa allo staff per il disguido.
Old 03-11-2023, 17:12   #4
ciosko
Member

L'Avatar di ciosko

Scheda venduta, spedita a joe981
Old 14-11-2023, 21:41   #5
joe981
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Città: Aosta
Con colpevole ritardo confermo la vendita ed aggiungo un super feedback x Ciosko! È stato un piacere aver concluso un affare ed aver conosciuto una persona come lui.
Molto preparato e disponibile sia prima che dopo la conclusione dell'affare (mio?suo?! )
Utente top!
joe981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2023, 09:23   #6
ciosko
Member

L'Avatar di ciosko

Quote:
Originariamente inviato da joe981 Guarda i messaggi
Con colpevole ritardo confermo la vendita ed aggiungo un super feedback x Ciosko! È stato un piacere aver concluso un affare ed aver conosciuto una persona come lui.
Molto preparato e disponibile sia prima che dopo la conclusione dell'affare (mio?suo?! )
Utente top!
Grazie Joe, mi lusinghi, ci tengo comunque ad esternare al resto del forum che è stato un vero piacere avere te come acquirente, hai sopportato i miei scleri e frequenti ripensamenti e dopo esserci accordati hai proceduto al pagamento in tempo record, il mio feedback su di te è quindi il voto massimo possibile.

per il resto direi che questo thread si può chiudere, e visto che mi sono arrivati dei pm in merito ci tengo a precisare che no: al momento non ho altre 4090 in vendita.

PS: comunque l'affare l'hai fatto indubbiamente te

Ultima modifica di ciosko : 19-11-2023 alle 09:37. Motivo: ps
ciosko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian