|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ga_121463.html
Il dirigente di SEGA Osamu Ohasi ha espresso la sua volontà di rendere Sonic più popolare di Mario di Nintendo. Questo prevede nuovi giochi, nuovi film e (forse) perfino un'attrazione negli Universal Studios Japan. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A meno che Nintendo faccia errori clamorosi, mi sa che non lo superano Mario.
Ha un universo narrativo molto più grande e versatile, mentre Sonic é tutto incentrato sul personaggio principale. Inoltre Nintendo ha una sua piattaforma di gaming per cui é incentivata a produrre contenuti con una cadenza più elevata e maggior persistenza di immagine rispetto a Sega. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Deve essere anche un grande comico quel dirigente, xche fa veramente ridere!
Sonic in confronto a Mario non vale una SEGA! Un gioco in cui devi correre all impazzata stando attento a dove sbatti... e lo chiamano "platform" Mario è IL PLATFORM.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Anch'io sono fan di Sonic dai tempi del SMS1, però Osamu-san dovrebbe forse cambiare pusher...
Ma se l'è fatto un giro per il Super Nintendo World che sta proprio negli Universal Studios Japan? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il mondo é avvelenato da persone arroganti come sto tizio, bisognerebbe tornare a una sano senso della realtá. Esibizionisti e arroganti personaggi andavano fermati 20 anni fa, ora é tardino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Se si impegnano possono fare un bel platform, questo si...
Ma battere MARIO è impossibile, è un platform praticamente PERFETTO, se ti và di culo lo puoi eguagliare. Ma è difficile superare la perfezione, neppure NINTENDO riesce a superarlo, ci ha provato ma nulla da fare MARIO resta MARIO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Sonic frontiers é un bel gioco che rompe parecchio col passato, super mario la solita solfa da 50 anni, la forza di nintendo é che continua a puntare sui platform da giocare a 2,3,4 players in locale ossia, giochi per la famiglia, cosa che ormai ( e dico inspiegabilmente) hanno tutti abbandonato per modelli del cazzo con giochi da fare in solo o al massimo in multiplayer online con tanto di "acquisti in app" per estensioni e minkiate varie.
Ultima modifica di acerbo : 04-11-2023 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2020
|
Bah!
Quanti commenti ingiustificatamente caustici e soprattutto superficiali, senza approfondire un minimo l'argomento...
Poi ognuno ha i suoi gusti, ma esagerare con critiche e giudizi che paiono calati dal cielo è ridicolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Penso che bisognerebbe prima di tutto a rianimare il brand Sonic, solamente dopo si potrà lavorare per provare a riportarlo al top.
Sonic al momento è morto e sepolto e non penso basti il cartone per riportarlo in alto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Sentiamo...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Mario ad oggi è irraggiungibile. Un qualsiasi 'vecchio' Mario Galaxy batte Sonic Frontiers di 10 volte.
Di Sonic ne ho giocati alcuni e il migliore per me è Sonic CD, mi piacque un botto quando uscì! Molto divertente e bello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Sarebbe più sensato mettere mani sulla saga wonderboy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
I giochi di Wonderboy temo siano poco noti a chi oggi ha meno di 30-35 anni !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.