|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...le_120666.html
Dal 12 ottobre in tutti i Vodafone store d’Italia sarà disponibile per i clienti Vodafone la nuova gamma Google Pixel - costituita dagli smartphone Google Pixel 8 e Pixel 8 Pro e gli auricolari Pixel Buds Pro - ad un prezzo vantaggioso e con la possibilità di acquistarla in comode rate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ottima mossa, magari si decidano pure a venderli in tutti i negozi fisici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
Ho un 6a, mi trovo da dio, non fosse per quella schifezza del sensore fingerprint per sbloccare il telefono che funziona una volta su 5. nelle app invece me lo riconosce sempre subito.
Pensavo di passare al 8a, ma se queste sono le prerogative, attendo il prossimo giro. sempre nella speranza che li rendino più compattiiiiii. Non dovrebbe essere Tensor G3 questo? Ultima modifica di piv3z : 05-10-2023 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Ma hanno il logo brandizzavo vodafone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
vodafone...
Vai sul sito vodafone ora e non c'è traccia
Chiami l'operatore, anzi ti chiama lui ma non sa niente di questo pixel 8 ah ah ah ha principianti !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
![]() La vendita dovrebbe partire dal 12 ottobre, per cui se provi a contattarli da giovedì magari per quel giorno gli operatori saranno informati ![]() Comunque stavo provando da app l'acquisto me lo faceva fare, 9€ di anticipo e poi 24 rate da 39,99€ comprese le cuffie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.