|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/op...ia_119962.html
Secondo OpenAI gli strumenti progettati per distinguere il testo generato dall'IA da quello umano hanno un basso tasso di accuratezza e non sono affidabili. A luglio la società aveva interrotto il proprio strumento AI Classifier, che offriva un tasso di accuratezza del 26% Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
beh tenendo conto ognuno di noi scriva in modo diverso e siamo miliardi mi chiedo come si faccia a trovare una discriminante per dire cosa è scritto dall'uomo e cosa dalla macchina. mi sembra una battaglia persa a priori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Secondo me e solo per ora che siamo alla preistoria dell'IA, se il testo e' scritto interamente dall'IA, forse in qualche maniera si puo' capire, non sto dicendo che ho la soluzione e' solo un ragionamento di logica, se invece come credo di solito accada il testo viene generato dall'IA e poi modificato/corretto dalla persona, beh allora si anche oggi diventa irriconoscibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
é molto semplice, se il testo é privo di errori grammaticali, di ortografia e di sintassi é scrittto da una IA all'80%.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2021
|
Basta rileggere quello che hai scritto e errori e refusi li correggi, cosa che tanti non fanno a partire dai titoli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
perchè con le immagini invece spesso/a volte si capisce per i soliti difetti "congeniti" (es: occhi o altre parti del corpo cannate o mancanza di continuità tipo il non allineamento di una strada o un marciapiede se nel mezzo è interrotto da un altro elemento)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.