|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...sa_119730.html
Renault ha tolto il velo alla sua nuova auto elettrica, la nuova versione di Scénic, che cambia rispetto al passato ma resta un'auto pensata per la famiglia e il confort Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
non per fare il venale, ma di che cifre parliamo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ahia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
50000 euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
prima vediamo il prezzo, poi in base a quello ci facciamo 2 risate, per non piangere, su quel "per la famiglia"
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Considerato che la Megane parte da 42.000€ circa (da configurare) e che configurata arriva tranquillamente a superare i 50.000€ penso che i prezzi saranno pressappoco simili quindi versione base tra 40 e 45k€ che configurata in maniera normale senza eccessi arriva a 50k€.
Non mi aspetto grandi cambiamenti... d'altra parte i listini delle auto odierni sono questi e non è che ci siano spazi particolarmente diversi. Perfino Tesla con la sua politica aggressiva dei prezzi non riesce a stare poi tanto lontana dai 50k€ di listino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scommetto che per un barcone simile ne vogliono almeno 70mila
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
continuo a dire che se questo è il trend dei prezzi (la mia scenica nel 2018 l'ho pagata 20.000 euro!) vorrei sapere chi si potrà permettere un'auto nel prossimo futuro.
Magari è un progetto voluto, troppe auto in circolazione nelle città? bene! raddoppiamo i prezzi e mettiamo pochissime colonnine di ricarica con prezzi assurdi per via della SUPER MEGALO FAST AB-NORMED CHARGE! Risolto il problema! ... o forse no... W il NAFTONE!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io però voglio quella con la marmitta che spara fuori i fumogeni da stadio, altrimenti scaffale...
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
D'altra parte fino a ora si è decisamente esagerato con famiglie che avevano addirittura un'auto a testa e che ritengono la cosa indispensabile, 18enni che pronti via hanno la macchina sotto al sedere come niente fosse, 80enni che non dovrebbero nemmeno avere la patente che vanno a giro da mattina a sera ecc... ecc... ecc... Alla fine l'abuso che si è fatto della libertà ha portato al fatto che ora si vuole dare una stretta violenta e con le manovre violente ci va sempre di mezzo chi magari dell'auto ne avrebbe davvero bisogno insieme a chi ne abusava. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente prendendolo come battuta, ci mancherebbe
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tuo ragionamento è giusto e ,in italia in particolar modo, l'auto è sempre stato un STATUS prima della reale necessità. Va anche detto che l'Italia è lunga e differente.. io sono a Firenze e per quanto possa sembrare strano, l'uso dei mezzi pubblici è a dir poco deleterio! E' collegata malissimo e muoversi da una parte all'altra senza mezzi propri è impensabile... sempre tu non abbia bisogno di rispettare orari, a quel punto sai che parti la mattina ma non quando arrivi. Pertanto siamo tutti buoni a raddoppiare i costi delle auto, ma se non vi è sviluppo dei mezzi pubblici, chi si toglie l'auto, come fa? in bicicletta? come a Milano? agganciati ai TIR... Anche no grazie, pertanto, W IL NAFTONE che per lo meno mi rende libero! (...di andare a lavoro...)(altro paradosso per ridere per non piangere) IMHO
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
È derivata dalla Nissan Ariya, che di listino và dai 50 ai 63.000 euro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.