|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ta_118842.html
I nuovi iPhone 15 e iPhone 15 Pro sono pronti a cambiare. Non si rivoluzioneranno esteticamente ma aggiungeranno novità a livello di materiali, di schermi, di componenti hardware e molto altro. Le indiscrezioni parlano chiaro: accontenteranno gli utenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Aspetterò un prossimo foldable per cambiare il mio 14 pro max
L'anno scorso ho deciso di passare da 12 pro max a 14 pro max ( in precedenza avevo avuto xs , 6s , 5 , 4s ) . Diciamo che in genere ogni 2/3 anni cambio vendendo da privato il precedente cosi da non dover spendere moltissimo per il nuovo . Col 14 pro max mi trovo alla grande , ottima autonomia della batteria , dynamic island che sfrutto tantissimo soprattutto lato musica , navigatore e attività fisica , il tutto abbinato ad un watch ultra che non cambierò per almeno 3 anni . Ovviamente essendo il 14 pro max l ultimo modello non ha per me senso cambiare con questo . Rispetto al 2 pro max oltre alla dynamic island , anche la fotocamera è migliorata . Del periscopio onestamente non me ne farei nulla . Aspetto a questo punto un foldable della mela , si vocifera 2025 e quindi sarebbe in linea con i miei 2/3 anni che aspetto per il cambio .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
tanto aumento o no venderanno a vagonate come sempre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
oooooooohhhh!!! finalmente!!!
ero preoccupato! Era un pezzo che non sentivamo rumors sul nuovo iPhone!!!! Quante "one-more-thing" all'appello! ovviamente anche l'ennesimo aumento di prezzo sarà una Feature! IMHO
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io ho un 12 Pro - comprato rigorosamente USATO quest'anno - e non lo cambierò almeno per altri 5 anni perché la tecnologia di Apple migliora con la lentezza di una tartaruga, sono solo iterazioni di iterazioni di iterazioni. Sbatter via migliaia di euro per comprare dei telefoni che fanno esattamente quello che facevano i vecchi di anno in anno non mi va proprio giù.
Stessa cosa dicasi per il Watch 4 che ho da 4 anni, e deve fare almeno 5 anni prima che io possa prendere in considerazione un cambio. Le cose devono DURARE NEL TEMPO, altrimenti sono solo dei gadgets, per di più costosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.