|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ia_117743.html
Oggi realme lancia i suoi nuovi smartphone della serie numerica, quella dove gioca sempre meglio le su carte: i nuovi realme 11 Pro 5G e realme 11 Pro+ 5G offrono un'estetica molto particolare con finitura in pelle e ricarica a 100W. Sul 'Plus' troviamo anche una fotocamera da 200 megapixel: ecco come va Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Se vogliono distinguersi per l'estetica,che tolgano quel fastidiosissimo buco dal display come ha fatto Nubia o altri costruttori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Per gli aggiornamenti di sicurezza e di sistema operativo cosa garantiscono?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Peccato
>>>>Peccato che il caricatore non sia compatibile con lo standard PD Power Delivery
Questa cosa mi da parecchio fastidio. Ho dovuto comprare un alimentatore di terze parti per poterne utilizzare uno solo per pc e telefono. E non posso sfruttare la ricarica veloce sul telefono perchè funziona solo con l'alimentatore originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ma a passare da un gt neo2 a questo, andrei in peggio? sul processore, l'870, mi sembra farei un netto passo indietro... sbaglio?
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2022
|
Bello
Esteticamente davvero gradevole. Per lo meno di distinguere un po' dalla massa. Certo fa specie sentir parlare di medio gamma a più di 500e
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2023
|
Bel cell ma estetica omai vista
Il cell è molto bello e performante, visto e provato andche in Unieuro, però sull'estetica avrei da ridire, in quanto la versione pelle è particolare, ma nero è veramente brutto e anonimo(ma sono gusti).
In ogni caso cmq l'estetica generale è totalmente copiata dalla serie Magic di Honor e da quella Huawei... Perciò non direi proprio una novità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
quindi le differenze sono:
realme 11 Pro+ 5G: 12GB+512GB a 519,99 € (con offerta di lancio a 469,99 €). 200MP Zoom digitale OP realme 11 Pro 5G: 8GB+256GB a 399,99 € (con offerta di lancio a 369,99 €), 8GB+128GB al prezzo di 379,99 €. 100MP no zoom digitale OP insomma poca roba ma anche poca differenza di prezzo ci faccio un bel pensiero, tanto il mio X2 Pro ha già superato il terzo anno e ormai tra tasto di accensione, ricarica ballerina ecc manca poco al ricambio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.