|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/e-bik...ad_118009.html
Due e-bike per gli chi vuole fare sul serio in sella, con la firma di Valentino Rossi e con i migliori componenti sulla piazza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
il prezzo di 2 limited = prezzo di un'auto elettrica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
vorrei davvero tanto avere 12mila € per comprare una bici elettrica
vorrebbe dire che ne ho così tanti ma tanti.... da potermi permettere di buttarli via in queste cose
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Posto che ormai i prezzi di qualsiasi cosa ormai sono fuori controllo, quelli delle biciclette in particolare (ci sono bici non elettriche che con 12 mila euro ti porti a casa forse le ruote), questo paternalismo verso come gli altri spendono i propri soldi ha un (bel) po' stufato eh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ma guarda che sei proprio paternalisticissimo eh!!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
non credo siano prezzi molto fuori mercato, i componenti sono al top (solo forcella e cambio passano i 2000€) e a 12.000€ prendi una S-works non elettrica, quindi ci si stupisce per cose normali: se hai la passione, sai il costo di una bici così come sai il costo di un buon paio di scarpe se vai a correre o dei pattini professionali etc...
l'unica cosa che non ho capito dall'articolo è chi gli produce le bici, questo sarebbe interessante sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che sta sparendo tutto l'entry level, in ogni tipo di prodotto. Vuoi un paio di scarpe decenti? 200 euro. Vuoi una bici semi decente? 3.000 euro. Vuoi una macchina fotografica? 1.500 euro. Con le macchine non inizio nemmeno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.