|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...eo_117947.html
Sono apparse online ulteriori immagini di un prototipo di dissipatore NVIDIA, una soluzione quad-slot in cui il PCB della scheda video dovrebbe essere montato parallelamente alla scheda madre. Un design insolito, tanto che ci si interroga: troverà mai applicazione commerciale? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Alla faccia del dissipatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Si stanno raggiungendo livelli ridicoli, vista anche l'ormai notevole diffusione degli AIO a liquido...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Si stanno raggiungendo livelli ridicoli perche' ci vendono dei mattoni dal consumo di forno elettrico (le bollette sono raddoppiate ed hanno gia' detto che anche se il prezzo delle fonti fossili e' sceso di 1/4 i prezzi aumenteranno comunque perche' nessuno si lamenta), GPU senza una nuova e vera tecnologia migliorativa da anni e, la gente le compra comunque perche' le persone non si abbassanno a ridurre grafica e disattivare i filtri per continuare a giocare con quello che hanno, quindi i produttori (e tutti i venditori in generale) ci sguazzano e son contenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Basterebbe una bella leggina....
dedicata a Processori e Schede Video.... da 101 a 175w +5% di Tassa Ecologica da 176 a 275w +25% di Tassa Ecologica da 451 a 650w +275% di Tassa Ecologica da 651 e oltre sempre +275% ma serve una Licenza per uso Professionale. ...Vedrai che tutto si ottimizzerà ...per massimo 200w o faticherebbero ad essere competitivi. Vorrei la 4090 Titanium Ada...... devo giocare a Pacman in Path Tracing....... .... sono 2200 Euro per un totale di 8250 compreso di Ecotassa e dimenticavo.. .... mi mostri la sua licienza grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() In linea di massima l'idea non è nemmeno brutta...ma dio il paese delle leggine e delle tasse. Equocanone Equocompenso Equostocazzo E IO PAGO! (cit ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
ce lo vedo bene per una scheda fanless di potenza più contenuta, per chi non ha problemi di spazio nel case.
![]() In ogni caso giù quello della mia 4090 è mastodontico, e infatti la scheda è silenziosissima e fresca ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.